:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è lunedì 6 maggio 2024, 20:26

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 19 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Confronto diretto Bravo: 1900 M-Jet 150 vs 1400 T-Jet 150
Numero Post: 1 MessaggioInviato: venerdì 21 settembre 2007, 10:41 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 30 maggio 2007, 8:37
Messaggi: 8740
Località: Monte Porzio Catone (Roma)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 150
Anno: 2008
Allestimento: Emotion
Scusate se apro un nuovo topic, ma come da oggetto, sull'ultimo numero di AUTO sono riportati i confronti diretti di 7 auto (500, Astra, BMW Serie1, Leon, Mini e naturalmente... BRAVO) prese con medesimo allestimento e motore paragonabile in potenza, ma con alimentazione a benzina e gasolio.
A parte l'orgoglio :wub: di trovare tra 7 test, ben 2 Fiat (500 e Bravo), per quest'ultima riporta che in quanto a consumi, certo non si possono pretendere miracoli da un 1400 da 150 cv, però rileva che in confronto anche il 1900 a gasolio non è un campione in economia, calcolando anche che a listino c'è una differenza di 1900 €, pareggiabile (secondo loro) dopo circa 40.000 km. :unsure:
In quanto a piacere di guida, non c'è storia: il T-Jet la fa da padrone con un range di giri utile che parte da 1500 giri/min e si stende con scioltezza fino a 7000, mentre il diesel è "ristretto" tra i 2000 (o poco meno) e i 4500. :woot:
E secondo me non è neanche completo, perchè non considera i costi di assicurazione e manutenzione (sfavorevoli per il diesel). :ko:
Che ne dite?
Volete che scansiono le pagine e le posto?

Rien ne va plus!

_________________
Bravo T-Jet 150cv Emotion Grigio ArgentoVivo ---> La Mia Gallery
"- Motore truccato, sospensioni rinforzate, paraurti antistrappo, gomme antiscoppio e cristalli antiproiettile. E non c'è neanche bisogno dell'antifurto, perché ho collegato tutti i contatti con la sirena. Allora, che ne dici? È la nuova BluesMobile o no?
- Rimettici l'accendino."

Jake e Elwood Blues

>> Iscrizione con Tessera 2014


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 2 MessaggioInviato: venerdì 21 settembre 2007, 11:06 
Non connesso
BRAVO-STILOso Principiante

Iscritto il: martedì 11 settembre 2007, 14:04
Messaggi: 62
Marca: Citroen
Modello: Grande Punto 2005-2009
Motore: 1900 mjet 16v 140
Anno: 2008
Si certo scansiona grazie! Se non si percorrono più di 22/25000 km l'anno, è sicuramente meglio il TJET.

_________________
Obiettivo di acquisto: Bravo TJET 150CV Sport, rosso maranello, cerchi da 17" bicolore, vetri oscurati.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 3 MessaggioInviato: venerdì 21 settembre 2007, 11:44 
Non connesso
STILO-BRAVOso GranTurismo
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 4 aprile 2007, 21:51
Messaggi: 1556
Località: Sassari
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2007
simmar1977 ha scritto:
Si certo scansiona grazie! Se non si percorrono più di 22/25000 km l'anno, è sicuramente meglio il TJET.



No, il calcolo del risparmio non funziona così. Come hanno scritto sulla rivista, penso con buona precisione, tolti i primi 40.000 km con cui non si risparmia ma si pareggia il maggior costo di acquisto, dopo il risparmio è di 2000 euro ogni 40000 km. non importa in quanto tempo li fai. Chi percorre anche solo 10000 km risparmierebbe 500 euro all'anno.
Da lì si può iniziare un ragionamento, se preferire il maggior piacere di guida o il risparmio.


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 4 MessaggioInviato: venerdì 21 settembre 2007, 13:38 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 30 maggio 2007, 8:37
Messaggi: 8740
Località: Monte Porzio Catone (Roma)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 150
Anno: 2008
Allestimento: Emotion
Ok, vedo se in serata riesco a postare le scansioni...

:ok:

_________________
Bravo T-Jet 150cv Emotion Grigio ArgentoVivo ---> La Mia Gallery
"- Motore truccato, sospensioni rinforzate, paraurti antistrappo, gomme antiscoppio e cristalli antiproiettile. E non c'è neanche bisogno dell'antifurto, perché ho collegato tutti i contatti con la sirena. Allora, che ne dici? È la nuova BluesMobile o no?
- Rimettici l'accendino."

Jake e Elwood Blues

>> Iscrizione con Tessera 2014


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 5 MessaggioInviato: venerdì 21 settembre 2007, 15:10 
Non connesso
STILO-BRAVOso Dynamico
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 24 gennaio 2005, 10:04
Messaggi: 831
Località: Chieti
Cita:
opo il risparmio è di 2000 euro ogni 40000 km. non importa in quanto tempo li fai.

Invece importa perchè tra le due motorizzazioni c'è la differenza dell'assicurazione che di solito sulle diesel è più costosa.

Ciao.

_________________
FIAT STILO 5P MJTD 140CV DYNAMIC alias DYNAMITE


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 6 MessaggioInviato: venerdì 21 settembre 2007, 15:28 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 13 aprile 2007, 11:07
Messaggi: 305
Località: Narni, Umbria
Scansioni, grazie!
Mi sbaglio o tra i calcoli da fare per verificare la convenienza di una scelta o dell'altra andrebbe tenuto presente anche quanto si prevede di tenere l'auto prima di rivenderla?
In base a questo, sapendo i prezzi di vendita, quanti km si fanno annualmente e quanto si spenderà per percorrerli (carburanti necessari, assicurazioni, bolli, manutenzioni ecc.) si dovrebbe arrivare per ognuna ad un bilancio finale del tipo PREZZO INIZIALE + SPESE SOSTENUTE - VALORE DELL'USATO (prevedibile).

_________________
Orson Welles a Joseph Cotten: Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent’anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos’hanno prodotto? Gli orologi a cucù.

Una Bravo è per sempre.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 7 MessaggioInviato: venerdì 21 settembre 2007, 15:49 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: martedì 15 maggio 2007, 18:49
Messaggi: 244
Località: Jesi (AN)
La concessionaria dove ho preso la mia bravo ora ha in prova quella con il tjet e a detta sua la macchina consuma e anche parecchio,è vero che quasi tutti quelli che l'hanno provata me compreso l'hanno un poco stiracchiata ma comunque il consumo è ben lontano da quello dichiarato a meno che non si abbia una guida da passeggio ma a questo punto non avrebbe senso comprare un'auto turbo benzina da 150cv.
Attendiamo i consumi di chi la usa tutti i giorni,quella del concessionario segna 9km/l con una media di 39km/h :cry:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 8 MessaggioInviato: venerdì 21 settembre 2007, 19:22 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 13 aprile 2007, 11:07
Messaggi: 305
Località: Narni, Umbria
Nel numero di 4ruote in cui provavano la Bravo T-jet 150 cv viene scritto che non ci si può attendere che un motore 1.4 sovralimentato da 150 cv possa consumare quanto un 1.4 da 90 cv, specie se gli si chiede di mettere in campo le sue doti. Si domandavano inoltre del perché FIAT non avesse adottato subito l'iniezione diretta, ipotizzando ritardi di sviluppo, e constatavano come il concorrente diretto, il TSI di VW da 170 cv, sia più parco.

_________________
Orson Welles a Joseph Cotten: Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent’anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos’hanno prodotto? Gli orologi a cucù.

Una Bravo è per sempre.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 9 MessaggioInviato: venerdì 21 settembre 2007, 20:57 
Non connesso
STILO-BRAVOso GranTurismo
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 4 aprile 2007, 21:51
Messaggi: 1556
Località: Sassari
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2007
Chiaro_Scuro ha scritto:
Cita:
opo il risparmio è di 2000 euro ogni 40000 km. non importa in quanto tempo li fai.

Invece importa perchè tra le due motorizzazioni c'è la differenza dell'assicurazione che di solito sulle diesel è più costosa.

Ciao.


Non mi risulta, può darsi che sia così con la tua assicurazione, ma non con la mia. Semmai potrebbero incidere i chilometri annui percorsi. Io sono passato da 124 cv a benzina al 120 diesel pagando la stessa cifra, circa 700 euro l'anno in due rate semestrali, però alla mia assicurazione considerano solo i cavalli e non il modello. Provando a vedere su internet, ora non ricordo il nome dell'assicurazione (che considera il modello di auto), ma con la Bravo pagherei sui 500 euro l'anno, forse anche meno, in prima categoria.


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 10 MessaggioInviato: venerdì 21 settembre 2007, 21:01 
Non connesso
STILO-BRAVOso GranTurismo
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 4 aprile 2007, 21:51
Messaggi: 1556
Località: Sassari
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2007
arkets ha scritto:
Nel numero di 4ruote in cui provavano la Bravo T-jet 150 cv viene scritto che non ci si può attendere che un motore 1.4 sovralimentato da 150 cv possa consumare quanto un 1.4 da 90 cv, specie se gli si chiede di mettere in campo le sue doti.


Ma è logico, miracoli non se ne fanno. Aggiungere turbine o valvole consente di ottenere una maggiore potenza, ma sempre al prezzo di maggiori consumi. Il confronto andrebbe fatto frà il 1400 turbo e un 2000 aspirato, allora si che in proporzione può esserci un minor consumo, ma non rispetto al 1400 senza turbo.


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 11 MessaggioInviato: venerdì 21 settembre 2007, 21:11 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: martedì 15 maggio 2007, 18:49
Messaggi: 244
Località: Jesi (AN)
Si scusate ma secondo me non può essere nemmeno paragonato al 1.9 diesel 150cv anche se di pari potenza sono due cose totalmente diverse e di sicuro con o stesso stile di guida quello diesel fara almeno 5-6 km/l in più.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 12 MessaggioInviato: venerdì 21 settembre 2007, 21:49 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 30 maggio 2007, 8:37
Messaggi: 8740
Località: Monte Porzio Catone (Roma)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 150
Anno: 2008
Allestimento: Emotion
Come promesso, eccovi le scansioni:

Pagina 1 di 4

_________________
Bravo T-Jet 150cv Emotion Grigio ArgentoVivo ---> La Mia Gallery
"- Motore truccato, sospensioni rinforzate, paraurti antistrappo, gomme antiscoppio e cristalli antiproiettile. E non c'è neanche bisogno dell'antifurto, perché ho collegato tutti i contatti con la sirena. Allora, che ne dici? È la nuova BluesMobile o no?
- Rimettici l'accendino."

Jake e Elwood Blues

>> Iscrizione con Tessera 2014


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 13 MessaggioInviato: venerdì 21 settembre 2007, 21:50 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 30 maggio 2007, 8:37
Messaggi: 8740
Località: Monte Porzio Catone (Roma)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 150
Anno: 2008
Allestimento: Emotion
Pagina 2 di 4

_________________
Bravo T-Jet 150cv Emotion Grigio ArgentoVivo ---> La Mia Gallery
"- Motore truccato, sospensioni rinforzate, paraurti antistrappo, gomme antiscoppio e cristalli antiproiettile. E non c'è neanche bisogno dell'antifurto, perché ho collegato tutti i contatti con la sirena. Allora, che ne dici? È la nuova BluesMobile o no?
- Rimettici l'accendino."

Jake e Elwood Blues

>> Iscrizione con Tessera 2014


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 14 MessaggioInviato: venerdì 21 settembre 2007, 21:52 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 30 maggio 2007, 8:37
Messaggi: 8740
Località: Monte Porzio Catone (Roma)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 150
Anno: 2008
Allestimento: Emotion
Pagina 3 di 4

_________________
Bravo T-Jet 150cv Emotion Grigio ArgentoVivo ---> La Mia Gallery
"- Motore truccato, sospensioni rinforzate, paraurti antistrappo, gomme antiscoppio e cristalli antiproiettile. E non c'è neanche bisogno dell'antifurto, perché ho collegato tutti i contatti con la sirena. Allora, che ne dici? È la nuova BluesMobile o no?
- Rimettici l'accendino."

Jake e Elwood Blues

>> Iscrizione con Tessera 2014


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 15 MessaggioInviato: venerdì 21 settembre 2007, 21:53 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 30 maggio 2007, 8:37
Messaggi: 8740
Località: Monte Porzio Catone (Roma)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 150
Anno: 2008
Allestimento: Emotion
Pagina 4 di 4

Et voila'!

_________________
Bravo T-Jet 150cv Emotion Grigio ArgentoVivo ---> La Mia Gallery
"- Motore truccato, sospensioni rinforzate, paraurti antistrappo, gomme antiscoppio e cristalli antiproiettile. E non c'è neanche bisogno dell'antifurto, perché ho collegato tutti i contatti con la sirena. Allora, che ne dici? È la nuova BluesMobile o no?
- Rimettici l'accendino."

Jake e Elwood Blues

>> Iscrizione con Tessera 2014


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Confronto diretto Bravo: 1900 M-Jet 150 vs 1400 T-Jet 15
Numero Post: 16 MessaggioInviato: sabato 22 settembre 2007, 7:31 
Non connesso
BRAVO-STILOso Dynamico
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 11 aprile 2007, 6:12
Messaggi: 1055
Località: Calabria (RC)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2011
bruggio ha scritto:
In quanto a piacere di guida, non c'è storia: il T-Jet la fa da padrone con un range di giri utile che parte da 1500 giri/min e si stende con scioltezza fino a 7000, mentre il diesel è "ristretto" tra i 2000 (o poco meno) e i 4500. :woot:

Secondo me quello che hanno scritto non è vero...ed è dimostrabile dal fatto che loro stessi sul numero di marzo hanno detto
"...Il turbodiesel 1.9 Multijet da 150 cv ormai non ha segreti, e conserva tutto il suo vigore, con una spinta che emerge (sempre un po bruscamente) quando si passano i 1400 giri..."
Quindi credo varrebbe la pena che fossero coerenti con quello che scrivono infatti io mi sento di poter dire che il 150cv multijet a 1500 giri ha abbastanza coppia da poter camminare dignitosamente...io faccio strade in salita di collina a quei giri senza problemi...
Dal mio punto di vista le migliori prestazioni del 1.4 sono dovute principalmente al minor peso del motore stesso rispetto al 1.9..per i consumi veri credo sia meglio aspettare che qualcuno sul forum posti.

_________________
Fiat Bravo Multijet Sport 150cv, nero provocatore, interno in tessuto sail rosso, cerchi da 18, climatizzatore automatico bi-zona, specchi esterni abbattibili, ruotino di scorta, presa 12 volt nel vano baule, alzacristalli elettrici posteriori con sensori antipizzicamento, sensori parcheggio posteriore, batticalcagno in allumino anteriori originali Fiat, batticalcagno in alluminio posteriori by Calaiò, tappeti in moquette Fiat con piastrina grigia, pedana posteriore tunnel centrale by Calaiò, mostrina sotto al freno a mano by Calaiò, logo fiat nel portabicchieri by Calaiò


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 17 MessaggioInviato: sabato 22 settembre 2007, 7:43 
Non connesso
BRAVO-STILOso Dynamico
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 11 aprile 2007, 6:12
Messaggi: 1055
Località: Calabria (RC)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2011
Ho letto il confronto ma onestamente sin dall'inizio sembra essere completamente di parte per il 1.4...inoltre credo non abbiamo fatto neanche un confronto diretto ma che abbiano guidato il benzina ora e fatto un confronto con le sensazioni di guida della prova del 1.9 di mesi fa...

_________________
Fiat Bravo Multijet Sport 150cv, nero provocatore, interno in tessuto sail rosso, cerchi da 18, climatizzatore automatico bi-zona, specchi esterni abbattibili, ruotino di scorta, presa 12 volt nel vano baule, alzacristalli elettrici posteriori con sensori antipizzicamento, sensori parcheggio posteriore, batticalcagno in allumino anteriori originali Fiat, batticalcagno in alluminio posteriori by Calaiò, tappeti in moquette Fiat con piastrina grigia, pedana posteriore tunnel centrale by Calaiò, mostrina sotto al freno a mano by Calaiò, logo fiat nel portabicchieri by Calaiò


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 18 MessaggioInviato: sabato 22 settembre 2007, 8:26 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 30 maggio 2007, 8:37
Messaggi: 8740
Località: Monte Porzio Catone (Roma)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 150
Anno: 2008
Allestimento: Emotion
Sono d'accordo con te, kassa.
Ho aperto questo topic giusto per avere uno spunto di discussione in più a mio avviso comunque interessante.
E' chiaro che il discorso non potrà mai essere "oggettivo", ma mooolto soggettivo, perchè se si parla di piacere di guida, ognuno avrà da dire la sua che sarà differente da tutti gli altri.
Personalmente sono da sempre un "benzinofilo": ho guidato anche i moderni turbodiesel (tra cui la Bravo) e devo dire che tirano bene in basso, danno buona piacevolezza di guida, e hanno spinta corposa su tutto l'arco di giri utile, però sono amante della linearità, della totale assenza di vibrazioni e del tiro "agli alti" tipiche dei benzina, se turbo poi...! :wub:
Se dovessi comprare la Bravo, visto che non faccio neanche tantissimi km/anno, quasi sicuramente sceglierei questo 1.4, che almeno sulla carta mi fa impazzire!
Ho preso un appuntamento per un test-drive del T-Jet la settimana prossima: staremo a vedere... di sicuro posterò le impressioni.
:woot:

_________________
Bravo T-Jet 150cv Emotion Grigio ArgentoVivo ---> La Mia Gallery
"- Motore truccato, sospensioni rinforzate, paraurti antistrappo, gomme antiscoppio e cristalli antiproiettile. E non c'è neanche bisogno dell'antifurto, perché ho collegato tutti i contatti con la sirena. Allora, che ne dici? È la nuova BluesMobile o no?
- Rimettici l'accendino."

Jake e Elwood Blues

>> Iscrizione con Tessera 2014


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 19 MessaggioInviato: sabato 22 settembre 2007, 9:06 
Non connesso
BRAVO-STILOso Dynamico
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 11 aprile 2007, 6:12
Messaggi: 1055
Località: Calabria (RC)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2011
bruggio ha scritto:
Sono d'accordo con te, kassa.
Ho aperto questo topic giusto per avere uno spunto di discussione in più a mio avviso comunque interessante.
E' chiaro che il discorso non potrà mai essere "oggettivo", ma mooolto soggettivo, perchè se si parla di piacere di guida, ognuno avrà da dire la sua che sarà differente da tutti gli altri.
Personalmente sono da sempre un "benzinofilo": ho guidato anche i moderni turbodiesel (tra cui la Bravo) e devo dire che tirano bene in basso, danno buona piacevolezza di guida, e hanno spinta corposa su tutto l'arco di giri utile, però sono amante della linearità, della totale assenza di vibrazioni e del tiro "agli alti" tipiche dei benzina, se turbo poi...! :wub:
Se dovessi comprare la Bravo, visto che non faccio neanche tantissimi km/anno, quasi sicuramente sceglierei questo 1.4, che almeno sulla carta mi fa impazzire!
Ho preso un appuntamento per un test-drive del T-Jet la settimana prossima: staremo a vedere... di sicuro posterò le impressioni.
:woot:

Son felice di potermi confrontare con persone come te...se non ti dispiace ti aggiungo su msn ;)

_________________
Fiat Bravo Multijet Sport 150cv, nero provocatore, interno in tessuto sail rosso, cerchi da 18, climatizzatore automatico bi-zona, specchi esterni abbattibili, ruotino di scorta, presa 12 volt nel vano baule, alzacristalli elettrici posteriori con sensori antipizzicamento, sensori parcheggio posteriore, batticalcagno in allumino anteriori originali Fiat, batticalcagno in alluminio posteriori by Calaiò, tappeti in moquette Fiat con piastrina grigia, pedana posteriore tunnel centrale by Calaiò, mostrina sotto al freno a mano by Calaiò, logo fiat nel portabicchieri by Calaiò


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 19 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it