:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è martedì 23 aprile 2024, 22:58

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Piccolo ''fastidio'' con il Blue&Me
Numero Post: 1 MessaggioInviato: lunedì 17 settembre 2007, 13:16 
Non connesso
STILO-BRAVOso Principiante

Iscritto il: sabato 19 maggio 2007, 19:51
Messaggi: 45
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2007
Allestimento: Sport
Chiedo scusa in anticipo nel caso avessi postato 2 volte lo stesso messaggio.

Visto che non c'è verso di utilizzarlo decentemente ho abbandonato l'idea di utilizzare l'iPod nela mia Bravozza Sport. Ho acquistato una chiavetta da 1GB della SanDisk (il santo patrono delle memory card) e l'ho riempita di file, senza dividerli in cartelle e senza playlist.

Vado ad inserire la chiavetta e ogni brano viene ripetuto non appena termina fin quando non premo il tasto per avanzare al brano successivo. Ovviamente nessun comando "repeat" è stato attivato.

Dove sbaglio??

Grazie a tutti!

_________________
Bravo Sport Rosso Maranello, cerchi da 18". Ma ancora per poco... Giulietta 1.4 TB, 170cv TCT in arrivo ;)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 2 MessaggioInviato: lunedì 17 settembre 2007, 14:23 
Non connesso
STILO-BRAVOso SeleSpeed
Avatar utente

Iscritto il: martedì 15 maggio 2007, 8:03
Messaggi: 4502
Località: Siena
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2007
Allestimento: Emotion
In automatico c'è un'impostazione nel menù che devi cambiare, altrimenti ti cicla sulla stessa canzone...
Devi andare nel "Menù" (non mi ricordo se "Impostazioni" o meno) e poi "Lettore Multimediale"... C'è "Riproduzione continua" (mi sembra) e lo devi mettere a OFF...
Spero tu riesca a trovarlo perché sono stato molto vago, ma nonmi ricordo bene...
:P

_________________
Enrico*... che gira con una ภєฬ Ŧเคt ๒гคש๏ 1.9 Mjet 120 cv є๓๏tเ๏ภ - Nero Provocatore con interni in pelle color marmotta
Fari Xenon, specchi abbattibili, Blue&Me Nav, SkyDome, appoggiabraccia posteriore, crepuscolare+pioggia, impianto Hi-Fi Cd+ MP3, anti-whiplash, cristalli oscurati, presa 12V nel baule, Garanzia 5 anni o 120.000 km, Tappetini e Battitacco LineAccessori
Ordinata il 4 luglio --> Arrivata il 10 settembre --> Ritirata il 13 settembre 2007 ---> La mia gallery <---


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 3 MessaggioInviato: martedì 18 settembre 2007, 16:46 
Non connesso
STILO-BRAVista Principiante

Iscritto il: lunedì 23 aprile 2007, 16:43
Messaggi: 18
Ciao Gatto,
non so se ne hai già discusso, ultimamente ho letto poco, però con un software tipo mediamonkey sai che si possono fare playlist che il Blue&me legge?
devi abilitare l'iPod come disco esterno e poi crearti le playlist .m3u con mediamonkey; certo è una duplicazione, nel senso che poi quelle playlist non te le vede l'ipod, però almeno con la bravo le ascolti.

ciao
D


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it