:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è lunedì 6 maggio 2024, 14:29

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 41 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Arriva il motore T-Jet 1.4 da 150 cv
Numero Post: 1 MessaggioInviato: mercoledì 11 luglio 2007, 10:35 
Non connesso
io guido la new Bravo198
io guido la new Bravo198
Avatar utente

Iscritto il: martedì 20 febbraio 2007, 9:50
Messaggi: 421
Località: Napoli
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2011
ecco qua la fonte...
http://www.autoblog.it/post/9199/fiat-b ... -da-150-cv

Cita:
Fiat annuncia l'apertura degli ordini per la Bravo equipaggiata con il nuovo motore 1.4 T-Jet da 150 cavalli, con prezzi a partire da 20.280 € (allestimento Dynamic). La Bravo è l'auto di debutto per questo nuovo motore, che gli appassionati aspettano anche sulla Grande Punto Abarth (e, in versione da 135 cv, sulla 500 Abarth).

Vi ricordiamo i dati tecnici di questo motore: potenza massima di 110 kW (150 CV) a 5.500 giri/min., coppia massima di 206 Nm, praticamente costante tra 2.000 e 5.000 giri/min. Le prestazioni: velocità massima di 212 km/h, accelerazione da 0 a 100 km/h in 8,5 secondi. Questi sono i dati per la versione Dynamic (con pneumatici 205/55 R16). Sulla versione Sport della Bravo, agendo sul pulsante "Sport", è possibile attivare la funzione overboost, che agisce sulla mappatura della centralina e sulla pressione del turbo, con il risulatato di un incremento della coppia massima a 230 Nm e di una discesa del tempo necessario per accelerare da 0-100 km/h a soli 8,2 secondi.

Il consumo medio della Fiat Bravo 1.4 16v T-Jet sul ciclo combinato è di 7,1 litri/100 km, un buon dato per un auto con queste prestazioni. Nel dettaglio, i consumi annunciati sono di 9,3 litri/100 km sul ciclo urbano e di 5,8 l/100 km sul ciclo extra-urbano. Le emissioni di CO2 sono di 167 g/km (sempre sul ciclo combinato).

Nell'annunciare questa nuova motorizzazione, Fiat ha anche annunciato che la Bravo ha raccolto 55.000 ordini dal lancio (fine gennaio) fino al 30 giugno, che da aprile risulta leader del segmento C in Italia. Metà di questi ordini proviene dall'estero. Il motore T-Jet da 120 cv arriverà prossimamente.

_________________
FIAT BRAVO SPORT 1.9 Multijet 150cv FAP - colore NERO Provocatore - Cerki da 18'' - Interni in pelle con cuciture rosse- Skydome - Blue&Me Nav - Sensori di parcheggio - Antifurto - spekki esterni abbattibili -Vetri elettrici post. - clima Bizona- Batticalcagno - Antifuto con allarme - Ruota di scorta


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 2 MessaggioInviato: mercoledì 11 luglio 2007, 10:51 
Non connesso
STILO-BRAVOso SeleSpeed
Avatar utente

Iscritto il: martedì 15 maggio 2007, 8:03
Messaggi: 4502
Località: Siena
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2007
Allestimento: Emotion
Finalmente!!! Con grande sollievo di chi lo aspettava...
Però sul configuratore Fiat ancora niente...

_________________
Enrico*... che gira con una ภєฬ Ŧเคt ๒гคש๏ 1.9 Mjet 120 cv є๓๏tเ๏ภ - Nero Provocatore con interni in pelle color marmotta
Fari Xenon, specchi abbattibili, Blue&Me Nav, SkyDome, appoggiabraccia posteriore, crepuscolare+pioggia, impianto Hi-Fi Cd+ MP3, anti-whiplash, cristalli oscurati, presa 12V nel baule, Garanzia 5 anni o 120.000 km, Tappetini e Battitacco LineAccessori
Ordinata il 4 luglio --> Arrivata il 10 settembre --> Ritirata il 13 settembre 2007 ---> La mia gallery <---


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 3 MessaggioInviato: mercoledì 11 luglio 2007, 11:42 
Non connesso
STILO-BRAVOso Activo
Avatar utente

Iscritto il: martedì 10 aprile 2007, 12:27
Messaggi: 596
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2011
Gran motore! Peccato che beva, e parecchio (vedi il test di 4ruote sul numero di luglio..)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 4 MessaggioInviato: mercoledì 11 luglio 2007, 11:51 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: martedì 18 luglio 2006, 12:52
Messaggi: 312
Località: Molfetta (BA)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2009
ottimo!!!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: TJet confermato su FiatAutoPress.com
Numero Post: 5 MessaggioInviato: mercoledì 11 luglio 2007, 12:18 
Non connesso
Staff Amministratore
Staff Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: sabato 5 aprile 2003, 10:05
Messaggi: 1109
Località: Tutta Italia, isole comprese...
Marca: Fiat
confermato anche sul "sito stampa" di Fiat (ma sul Blog "Quelli Che Bravo" niente! :azz: ) http://www.fiatautopress.com

http://www.fiatautopress.com/index.php....

Cita:
Si aprono oggi in Italia gli ordini di Fiat Bravo equipaggiata con il brillante e innovativo 1.4 T-Jet da 150 CV. Disponibile nei ricchi allestimenti Dynamic, Emotion e Sport, la nuova versione ha un listino prezzi (chiavi in mano) che parte da 20.280 € e che propone di serie, su tutti gli allestimenti, il sofisticato sistema ESP completo di Hill holder.

Dunque, la nuova motorizzazione amplia la gamma di un modello che sta riscontrando un grande successo di pubblico come dimostrano gli oltre 55.000 ordini raccolti dal lancio (fine gennaio 2007) al 30 giugno (oltre il 50% al di fuori dell’Italia). E in Italia, dal mese di aprile, cioè da quando il ritmo di consegne è andato a regime, Fiat Bravo è leader della categoria con una quota media di quasi il 17%. Inoltre, il mix di vendite è composto dagli allestimenti più ricchi: il 35% dei clienti sceglie le versioni top di gamma (Emotion e Sport) e il 60% l’allestimento Dynamic. Infine, la motorizzazione preferita dal 70% dei clienti è il brillante 1.9 Multijet da 120 CV.

Il 1.4 T- Jet da 150 CV è il primo di una nuova famiglia di propulsori che equipaggeranno Bravo (si aggiungerà a breve anche il 1.4 T-Jet da 120 CV) che applicano la filosofia del downsizing: l’adozione di un turbocompressore di nuova generazione, abbinato ad un motore di cilindrata ridotta, che consente di esprimere prestazioni confrontabili o superiori a propulsori di cilindrata superiore, ma con consumi ed emissioni inferiori. Non solo: la presenza del turbo aumenta sensibilmente la coppia massima rendendola disponibile a un regime di giri molto basso, con il risultato di offrire grande elasticità e una prontezza di risposta senza confronti rispetto ai tradizionali motori aspirati. Il tutto con una fondamentale semplicità costruttiva che va a beneficio della robustezza e dell’affidabilità.

In dettaglio, il nuovo 1.4 16v T-Jet sviluppa una potenza massima di 110 kW (150 CV) a 5.500 rpm e una coppia massima di 206 Nm, praticamente costante fra i 2.000 rpm e i 5.000 rpm. Le prestazioni sono davvero interessanti: la velocità massima è di 212 km/h mentre l’accelerazione da 0 a 100 km/h avviene in appena 8,5 secondi (con versione Dynamic dotata di pneumatici 205/55 R16). Inoltre, sulla versione Sport, la funzione overboost attivata dal pulsante “Sport”, agendo sulla mappatura della centralina e sulla pressione del turbo (oltre che sul carico al volante), migliora ulteriormente la coppia massima a 230 Nm e l’accelerazione a 8,2 secondi, regalando prestazioni da vera sportiva. Infine, i consumi di soli 7,1 l/100 km rendono tale prestazione ancora più interessante, posizionando Fiat Bravo 1.4 16v T-Jet da 150 CV come la migliore tra i suoi diretti concorrenti in termini di rapporto accelerazione-consumi.

Torino 11 luglio 2007

Scheda tecnica tjet150 pdf



Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

_________________
Immagine
http://www.stiloclub.it/images/home/banner003.jpg http://image.forumfree.it/3/8/8/9/2/1411029071.jpg

Amministrazione Forum STC & Bravo198
Lo Staff dello STC&BC198 è così composto: io, me, me stesso, me medesimo
a seguire i Moderatori ed i Rappresentanti di Zona.


NON CONTATTATECI VIA MP. Grazie!


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 6 MessaggioInviato: mercoledì 11 luglio 2007, 14:43 
Non connesso
STILO-BRAVOso SeleSpeed
Avatar utente

Iscritto il: martedì 15 maggio 2007, 8:03
Messaggi: 4502
Località: Siena
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2007
Allestimento: Emotion
Si, è vero, mi è anche arrivata un'email dal Customer Care Fiat come avviso...
:wub:

_________________
Enrico*... che gira con una ภєฬ Ŧเคt ๒гคש๏ 1.9 Mjet 120 cv є๓๏tเ๏ภ - Nero Provocatore con interni in pelle color marmotta
Fari Xenon, specchi abbattibili, Blue&Me Nav, SkyDome, appoggiabraccia posteriore, crepuscolare+pioggia, impianto Hi-Fi Cd+ MP3, anti-whiplash, cristalli oscurati, presa 12V nel baule, Garanzia 5 anni o 120.000 km, Tappetini e Battitacco LineAccessori
Ordinata il 4 luglio --> Arrivata il 10 settembre --> Ritirata il 13 settembre 2007 ---> La mia gallery <---


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 7 MessaggioInviato: mercoledì 11 luglio 2007, 14:56 
Non connesso
BRAVO-STILOso in Rodaggio
Avatar utente

Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 18:35
Messaggi: 95
Località: Bologna
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 150
Anno: 2012
alexbravo ha scritto:
Gran motore! Peccato che beva, e parecchio (vedi il test di 4ruote sul numero di luglio..)


come beve scusa?
fa i 12/13kml effettivi di media, non puoi dire che beve, ha 150cv e prestazioni di tutto rispetto..

_________________
..T.N.T..


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 8 MessaggioInviato: mercoledì 11 luglio 2007, 21:49 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 16 giugno 2005, 7:55
Messaggi: 282
Località: Torino
Marca: Alfa Romeo
Modello: Seicento
Motore: 1900 mjet 16v 150
zagial ha scritto:
Finalmente!!! Con grande sollievo di chi lo aspettava...
Però sul configuratore Fiat ancora niente...


tempo qualche giorno e metteranno prezzi dettagliati, accessori e versioni ecc vedrai. ;)

_________________
AlfaGt 1.9M-Jet 150cv Progression, Grigio Stromboli, Alfatex nero, cerchi raggi 17", MP3, comandi radio al volante, sensori di parcheggio, antifurto, antennino, paraspruzzi, bulloni antifurto originali Alfa.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 9 MessaggioInviato: giovedì 12 luglio 2007, 10:31 
Non connesso
BRAVO-STILOso Dynamico
Avatar utente

Iscritto il: martedì 21 febbraio 2006, 0:09
Messaggi: 882
Località: Rocca Priora (Rm)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 120
ora si ragiona :B): :B):

ma solo 206Nm di coppia :machestaiadì: :machestaiadì:

mi aspettavo di piu...

_________________
Prima Stilo 1.9Mjt 120cv(280Nm) 3P Feel
Ora Croma 1.9Mjt 150cv(320Nm) Dynamic
Il Mio Blog!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 10 MessaggioInviato: giovedì 12 luglio 2007, 11:45 
Non connesso
STILO-BRAVOso Activo
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 2 novembre 2006, 11:08
Messaggi: 592
Località: Torino
Sulla carta sembra ottimo...sinceramente non credo nei consumi così bassi........consuma quasi come un 1.9 mjet (dato dichiarato)!!

_________________
http://www.mjetclub.com
Il primo Club dedicato ai Multijet
Immagine
New 500 - > http://www.fiat500club.it
Immagine


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 11 MessaggioInviato: giovedì 12 luglio 2007, 11:45 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: martedì 27 gennaio 2004, 10:00
Messaggi: 3853
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 2400 20v 170
Allestimento: Abarth selespeed
206 Nm di coppia non sono pochi.
la mia Abarth ne ha pochi di più, ed infatti i tempi in accelerazione sono gli stessi, segno di una curva di erogazione particolarmente favorevole.

certo che se la confronti al motore di pari cilindrata della VW c'è da impallidire: 170 CV e 240 Nm.
ma obbiettivamente quella è un'unità superiore a quella Fiat come soluzioni tecnologiche adottate.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 12 MessaggioInviato: giovedì 12 luglio 2007, 16:45 
Non connesso
BRAVO-STILOso Dynamico
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 13 aprile 2007, 14:24
Messaggi: 911
Località: Torino
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2007
Allestimento: Emotion
Ho controllato il sito Fiat ed ho scoperto che nel configuratore della Bravo hanno aggiunto il 1.4 T-jet 150Cv. I prezzi: 1.4 T-jet Dynamic € 20.280,00; 1.4 T-jet Sport € 21.280,00; 1.4 T-jet Emotion € 21.292,00.

_________________
Bravo 1.9 Multijet 120 cv Emotion Grigio Caldo metallizzato, interni tecnotweed "marmotta" con cerchi in lega da 17" disegno elegante a 13 razze con gomme Bridgestone estive. Optional (oltre a quelli di serie): specchietti esterni abbattibili, sensori pioggia e crepuscolare, filtro DPF antiparticolato, barre batticalcagno in alluminio LineAccessori, tappetini in moquette marchiati "Bravo" con piastrina color "marmotta" LineAccessori, terminale di scarico cromato LineAccessori, antennino originale Fiat di 7 cm, battitacco posteriori artigianali "replica" di quelli Lineaccessori anteriori, cerchi in lega da 16" a 14 razze originali con gomme Nokian invernali,...
Stilo Multiwagon MY2006 1.9 Multijet 120 cv Active color Sabbia Amicizia metallizzato, con interni in tessuto INOX SABBIA. Optional (oltre a quelli di serie): bracciolo originale con vano portaoggetti, cerchi in lega da 16" ad 8 razze originali MY2006, ...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 13 MessaggioInviato: giovedì 12 luglio 2007, 16:48 
Non connesso
BRAVO-STILOso in Rodaggio
Avatar utente

Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 18:35
Messaggi: 95
Località: Bologna
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 150
Anno: 2012
Eorl ha scritto:
206 Nm di coppia non sono pochi.
la mia Abarth ne ha pochi di più, ed infatti i tempi in accelerazione sono gli stessi, segno di una curva di erogazione particolarmente favorevole.

certo che se la confronti al motore di pari cilindrata della VW c'è da impallidire: 170 CV e 240 Nm.
ma obbiettivamente quella è un'unità superiore a quella Fiat come soluzioni tecnologiche adottate.


schiacciando il tasto sport il tjet della fiat passa da 206Nm a 230Nm

_________________
..T.N.T..


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 14 MessaggioInviato: giovedì 12 luglio 2007, 17:26 
Non connesso
STILO-BRAVOso Dynamico
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 24 gennaio 2005, 10:04
Messaggi: 831
Località: Chieti
Per me i prezzi sono "troppo" alti. Alla fine è un "semplice" fire con il turbo (anche se per me è più riuscito dell'iper-tecnologico/iper-costoso 1.4 vw).

Ciao.

_________________
FIAT STILO 5P MJTD 140CV DYNAMIC alias DYNAMITE


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 15 MessaggioInviato: giovedì 12 luglio 2007, 17:46 
Non connesso
BRAVO-STILOso Dynamico
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 13 giugno 2007, 20:17
Messaggi: 954
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2011
andytnt ha scritto:
Eorl ha scritto:
206 Nm di coppia non sono pochi.
la mia Abarth ne ha pochi di più, ed infatti i tempi in accelerazione sono gli stessi, segno di una curva di erogazione particolarmente favorevole.

certo che se la confronti al motore di pari cilindrata della VW c'è da impallidire: 170 CV e 240 Nm.
ma obbiettivamente quella è un'unità superiore a quella Fiat come soluzioni tecnologiche adottate.


schiacciando il tasto sport il tjet della fiat passa da 206Nm a 230Nm


Ma neanche 230 Nm sembrano poi così tanti, il Mjet 120 cv ne ha già 255,
poi bisogna considerare che è sempre un 1400 cc su una macchina da 1300 kg e finchè non entra il turbo a pieno ritmo, rimane più lenta della versione aspirata. Sulla mia punto gt turbo era la stessa cosa da 0 a 100 li faceva in 7,9 secondi, ma sotto i 3000 giri era un chiodo.

_________________
Fiat Bravo Emotion mjet 120 cv Blu sognante, Connect Nav+ con interfaccia USB/IPOD, interni grigio tecnotweed,ruota di scorta,cerchi da 17".


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 16 MessaggioInviato: giovedì 12 luglio 2007, 18:04 
Non connesso
STILO-BRAVOso Dynamico
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 24 gennaio 2005, 10:04
Messaggi: 831
Località: Chieti
Il fatto è che il 1.4 di oggi non è come quello della tua punto e oggi inizia a tirare almeno 1000 giri/min prima.
Diciamo che il 1.4 ha un tiro utile da 2000 a 6000 giri/min mentre il 1.9 diesel da 1700 a 4500 giri/min. Come al solito il benzina ha molti i giri in più utili (4000 contro 2800 del diesel).

Ciao.

_________________
FIAT STILO 5P MJTD 140CV DYNAMIC alias DYNAMITE


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 17 MessaggioInviato: giovedì 12 luglio 2007, 18:17 
Non connesso
BRAVO-STILOso Dynamico
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 13 giugno 2007, 20:17
Messaggi: 954
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2011
Chiaro_Scuro ha scritto:
Il fatto è che il 1.4 di oggi non è come quello della tua punto e oggi inizia a tirare almeno 1000 giri/min prima.
Diciamo che il 1.4 ha un tiro utile da 2000 a 6000 giri/min mentre il 1.9 diesel da 1700 a 4500 giri/min. Come al solito il benzina ha molti i giri in più utili (4000 contro 2800 del diesel).

Ciao.


Può anche essere, ma calcola che se inizia a tirare prima, finisce anche prima,perciò se comincia a tirare a 2000 a 5000 ha già finito, anche se ha il limitatore oltre i 6000. Nel diesel riesce a tirare già a 1500 giri per via della turbina a geometria variabile, che il benzina non mi risulta che abbia.
Con l'arrivo del Tjet hanno alzato anche tutti i prezzi.

_________________
Fiat Bravo Emotion mjet 120 cv Blu sognante, Connect Nav+ con interfaccia USB/IPOD, interni grigio tecnotweed,ruota di scorta,cerchi da 17".


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 18 MessaggioInviato: giovedì 12 luglio 2007, 19:23 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 16 giugno 2005, 7:55
Messaggi: 282
Località: Torino
Marca: Alfa Romeo
Modello: Seicento
Motore: 1900 mjet 16v 150
Dany2007 ha scritto:
Ma neanche 230 Nm sembrano poi così tanti, il Mjet 120 cv ne ha già 255,
poi bisogna considerare che è sempre un 1400 cc su una macchina da 1300 kg e finchè non entra il turbo a pieno ritmo, rimane più lenta della versione aspirata. Sulla mia punto gt turbo era la stessa cosa da 0 a 100 li faceva in 7,9 secondi, ma sotto i 3000 giri era un chiodo.


non puoi paragonare un diesel e un benzina a pari potenza e alimentazione, il diesel ha più coppia cmq..

I prezzi boh non mi sembrano altissimi (allineati a quello dei diesel forse), bisogna anche vedere le dotazioni.

_________________
AlfaGt 1.9M-Jet 150cv Progression, Grigio Stromboli, Alfatex nero, cerchi raggi 17", MP3, comandi radio al volante, sensori di parcheggio, antifurto, antennino, paraspruzzi, bulloni antifurto originali Alfa.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 19 MessaggioInviato: giovedì 12 luglio 2007, 22:12 
Non connesso
STILO-BRAVOso SeleSpeed
Avatar utente

Iscritto il: martedì 15 maggio 2007, 8:03
Messaggi: 4502
Località: Siena
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2007
Allestimento: Emotion
Bastardi!!
Hanno aumentato tutti i prezzi!! La mia adesso sarebbe costata 380 € di più...
Mano male che l'ho già prenotata!!
:D :P :rolleyes: :o:

_________________
Enrico*... che gira con una ภєฬ Ŧเคt ๒гคש๏ 1.9 Mjet 120 cv є๓๏tเ๏ภ - Nero Provocatore con interni in pelle color marmotta
Fari Xenon, specchi abbattibili, Blue&Me Nav, SkyDome, appoggiabraccia posteriore, crepuscolare+pioggia, impianto Hi-Fi Cd+ MP3, anti-whiplash, cristalli oscurati, presa 12V nel baule, Garanzia 5 anni o 120.000 km, Tappetini e Battitacco LineAccessori
Ordinata il 4 luglio --> Arrivata il 10 settembre --> Ritirata il 13 settembre 2007 ---> La mia gallery <---


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 20 MessaggioInviato: venerdì 13 luglio 2007, 8:38 
Non connesso
STILO-BRAVOso Activo
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 2 novembre 2006, 11:08
Messaggi: 592
Località: Torino
Non costa poco! A quel prezzo meglio il diesel!!!!

_________________
http://www.mjetclub.com
Il primo Club dedicato ai Multijet
Immagine
New 500 - > http://www.fiat500club.it
Immagine


Top
 Profilo E-mail  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 41 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it