:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è martedì 7 maggio 2024, 3:41

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 46 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Bravo versione Sport
Numero Post: 1 MessaggioInviato: sabato 21 aprile 2007, 0:59 
Non connesso
STILO-BRAVista Principiante

Iscritto il: venerdì 20 aprile 2007, 15:04
Messaggi: 20
Ciao a tutti!
Io ho acquistato ormai da 2 mesi la nuova Bravo in versione Sport, un pò a "scatola chiusa" senza averla provata e quindi realmente capito la differenza con una versione "normale".
Si parla di assetto sportivo: in sostanza cosa significa? Solamente sospensioni più rigide o c'è dell'altro?
Grazie per le risposte!
PS: Dovrebbe arrivarmi a breve, poi vi posto le foto!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 2 MessaggioInviato: sabato 21 aprile 2007, 9:48 
Non connesso
io guido la new Bravo198
io guido la new Bravo198

Iscritto il: martedì 25 gennaio 2005, 19:15
Messaggi: 99
Località: Torino
idem!! anche io ho preso la sport, che di sport ce ben poco, cambia l'assetto ma penso solo le molle e poi è tutto un fatto di estetica e allestimento. non capisco perchè la t jet sport benzia avrà accorgimenti diversi es tasto sport con diversa taratura dello sterzo ecc... che tra le varie cose dovrebbe almeno sulla carta, prevaricare il diesel come prestazioni perchè a quanto pare con sti turbo benzia hanno cercato di simulare un comportamento da diesel, ovvero tanta coppia in basso rinunciando alla cattiveria classica dei turbo fiatdegli anni 90.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 3 MessaggioInviato: sabato 21 aprile 2007, 10:19 
Non connesso
io guido la new Bravo198
io guido la new Bravo198
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 16 marzo 2007, 20:29
Messaggi: 157
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2011
Sulla sport penso che abbiano solo irrigidito un pò le sospensioni, di sicuro non è + bassa delle altre (vedi misura altezza da terra).
Il tasto sport sul tjet serve solo ad aumentare provvisoriamente la coppia per avere un pò di prestazioni in più.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 4 MessaggioInviato: sabato 21 aprile 2007, 12:05 
Non connesso
STILO-BRAVista Principiante

Iscritto il: venerdì 20 aprile 2007, 15:04
Messaggi: 20
Ditemi se sbaglio ma penso che la coppia sia comunque più alta nel mjet... o dico una sciochezza?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 5 MessaggioInviato: sabato 21 aprile 2007, 17:10 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: martedì 20 febbraio 2007, 9:53
Messaggi: 286
Località: Roma
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2011
Notevolmente più alta nella 1.9 305Nm contro i 230Nm massimi della 1.4 tjet

_________________
Ciao nuovo utente. Vuoi contribuire a mantenere il forum ordinato? Leggi il regolamento e usa la funzione cerca

New Bravo 1.9 Mjt Sport Rosso Maranello cerchi 18" specchi abbattibili finestrini posteriori elettrici &

500 1.2 69cv Lounge Blu Impeccabile, cerchi da 15" sport, fendinebbia, ESP, Sky-dome, Fasce paracolpi targhetta 500, Calotta specchi cromata, kit cromo, Cristalli posteriori e lunotto oscurati, Hi-fi interscope, appendigiacca avorio,Tappeti moquette cucitura avorio, Kit 3 cover Sport, Allarme.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 6 MessaggioInviato: domenica 22 aprile 2007, 23:00 
Non connesso
STILO-BRAVOso Racingaro
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 15 giugno 2006, 19:26
Messaggi: 3058
Località:                          (N 41°54' - E 12°29')
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 16v 140
Anno: 2003
Allestimento: Gt
wwstilo ha scritto:
che tra le varie cose dovrebbe almeno sulla carta, prevaricare il diesel come prestazioni perchè a quanto pare con sti turbo benzia hanno cercato di simulare un comportamento da diesel, ovvero tanta coppia in basso rinunciando alla cattiveria classica dei turbo fiatdegli anni 90.

Secondo me non ci riusciranno mai a Sorpassare il Diesel a Livello di Coppia Maggiore... si tutti i Diesel sono più potenti come Coppia rispetto ai loro Rivali Benzina, anche a parità di Cavalli.... la spunterà sempre il Diesel in Ripresa.... non c'è niente da fare, poichè è una questione di Fisica, e anche perchè il Diesel è un Motore più Grande, più Robusto, Ecc....

_________________
:wub: FIAT STILO: UNO STILE INCONFONDIBILE!!! :shifty:    :o: FIAT STILO: INCREDIBILE MA FIAT!!! :woot:

Fiat Stilo "1.910 MultiJet 16V 140CV", 3 Porte, 6 Marce, Versione/Tipo "MY2004", Assemblata ed Immatricolata nel 04/2004, Modello/Allestimento "GT", Colore "Grigio Techno Lenticolare".
Equipaggiata con 6 Airbag, Sistema di Controllo "E.S.P." con (A.S.R. - A.B.S. - M.S.R. - E.B.D. - H.B.A.), Climatizzatore Automatico Bi-Zona con (A.Q.S.), Connect Nav+ (Vers. 9.9), Sensori di Parcheggio, Comandi al Volante 11 Tasti, Caricatore CD Blaupunkt (5 CD), Spoiler Posteriore, Cerchi in Lega 17" (Pentarazze FIAT), Satinature Interne Grigio Kyron, Battitacchi in Alluminio Originali "Stilo", Tappetini Originali "Stilo", Ruote/Pneumatici (215/45-ZR17 87W) GoodYear Eagle F1 GS-D3. @ |AfterMarket:| 1) Quadro Strumenti "Abarth", 2) Kit Luci Xenon H7 35W 6000°Kelvin, 3) Cruise-Control, 4) Rimappatura Centralina, 5) Interni in Pelle "Beige", 6) Molle Sportive "Eibach Pro-Kit" (-3cm), 7) Minigonne Sportive "Abarth", 8) Pomello Cambio Illuminato & Leva Accorciata, 9) Distanziali 16mm, 10) Verniciatura Pinze Freni, 11) Filtro Aria a Pannello "BMC" .


"Fiat Stilo... Pensare Avanti! - Fiat Stilo... Forward Thinking!" "Poche Parole... Più Stilo! - Few Words... More Stilo!"

:alienff: IL VISIONARIO :ph34r:


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 7 MessaggioInviato: lunedì 23 aprile 2007, 6:44 
Non connesso
BRAVO-STILOso in Rodaggio
Avatar utente

Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 18:35
Messaggi: 95
Località: Bologna
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 150
Anno: 2012
molto probabilmente il diesel andrà di più in ripresa del tjet, comunque ricordiamoci che la bravo tjet sarà più leggera secondo me di circa 100kg, avrà si meno coppia ma anche rapporti al cambio più corti i quali sommati al peso inferiore potrebbero far risultare le prestazioni dei due propulsori quasi equivalenti...

_________________
..T.N.T..


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 8 MessaggioInviato: lunedì 23 aprile 2007, 16:12 
Non connesso
STILO-BRAVOso Racingaro
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 15 giugno 2006, 19:26
Messaggi: 3058
Località:                          (N 41°54' - E 12°29')
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 16v 140
Anno: 2003
Allestimento: Gt
100Kg in meno addirittura?? Forse saranno sui 40-50Kg in meno..... poichè 100Kg mi sembrano tantini per essere la stessa Vettura e con gli stessi CV. Che ne dite? Comunque penso che quei Kg in più... avendo una Coppia molto maggiore il Diesel, non si dovrebbe notare più di tanto questo Parametro.... poichè dovrebbe colmarlo.

_________________
:wub: FIAT STILO: UNO STILE INCONFONDIBILE!!! :shifty:    :o: FIAT STILO: INCREDIBILE MA FIAT!!! :woot:

Fiat Stilo "1.910 MultiJet 16V 140CV", 3 Porte, 6 Marce, Versione/Tipo "MY2004", Assemblata ed Immatricolata nel 04/2004, Modello/Allestimento "GT", Colore "Grigio Techno Lenticolare".
Equipaggiata con 6 Airbag, Sistema di Controllo "E.S.P." con (A.S.R. - A.B.S. - M.S.R. - E.B.D. - H.B.A.), Climatizzatore Automatico Bi-Zona con (A.Q.S.), Connect Nav+ (Vers. 9.9), Sensori di Parcheggio, Comandi al Volante 11 Tasti, Caricatore CD Blaupunkt (5 CD), Spoiler Posteriore, Cerchi in Lega 17" (Pentarazze FIAT), Satinature Interne Grigio Kyron, Battitacchi in Alluminio Originali "Stilo", Tappetini Originali "Stilo", Ruote/Pneumatici (215/45-ZR17 87W) GoodYear Eagle F1 GS-D3. @ |AfterMarket:| 1) Quadro Strumenti "Abarth", 2) Kit Luci Xenon H7 35W 6000°Kelvin, 3) Cruise-Control, 4) Rimappatura Centralina, 5) Interni in Pelle "Beige", 6) Molle Sportive "Eibach Pro-Kit" (-3cm), 7) Minigonne Sportive "Abarth", 8) Pomello Cambio Illuminato & Leva Accorciata, 9) Distanziali 16mm, 10) Verniciatura Pinze Freni, 11) Filtro Aria a Pannello "BMC" .


"Fiat Stilo... Pensare Avanti! - Fiat Stilo... Forward Thinking!" "Poche Parole... Più Stilo! - Few Words... More Stilo!"

:alienff: IL VISIONARIO :ph34r:


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 9 MessaggioInviato: lunedì 23 aprile 2007, 19:17 
Non connesso
BRAVO-STILOso in Rodaggio
Avatar utente

Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 18:35
Messaggi: 95
Località: Bologna
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 150
Anno: 2012
Mark_Stiloso ha scritto:
100Kg in meno addirittura?? Forse saranno sui 40-50Kg in meno..... poichè 100Kg mi sembrano tantini per essere la stessa Vettura e con gli stessi CV. Che ne dite? Comunque penso che quei Kg in più... avendo una Coppia molto maggiore il Diesel, non si dovrebbe notare più di tanto questo Parametro.... poichè dovrebbe colmarlo.


be per farti un esempio la golf 2.0 tdi 140cv pesa circa effettivamente 80kg in più del 1.4 tsi 140cv..
calcolando che il 1.4 tsi ha sia il turbo che il compressore volumetrico (che pesano) io penso che circa 100kg in meno effettivi per la bravo 1.4 tjet ci possono stare..
ciao :ok:

_________________
..T.N.T..


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 10 MessaggioInviato: martedì 24 aprile 2007, 18:27 
Non connesso
STILO-BRAVOso Racingaro
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 15 giugno 2006, 19:26
Messaggi: 3058
Località:                          (N 41°54' - E 12°29')
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 16v 140
Anno: 2003
Allestimento: Gt
Forse hai Ragione "andytnt"! :rolleyes: ;) :unsure:
Considerate comunque che un Diesel o Turbo-Diesel che sia... peserà sempre e comunque più di un Benzina, anch'esso Aspirato che Turbo, poichè si sa che il Diesel come Motore è più Grande, Robusto, Affidabile, Ecc... ed è proprio per questo che può vantare una Coppia Motrice più Elevata, ed un Volano, Frizione, e Albero Motore più Grandi e Resistenti.
Per esempio (e per sentito dire) il JTD 116CV montato sulla Stilo, Pesa la Bellezza di 160Kg o giù di lì più o meno!

_________________
:wub: FIAT STILO: UNO STILE INCONFONDIBILE!!! :shifty:    :o: FIAT STILO: INCREDIBILE MA FIAT!!! :woot:

Fiat Stilo "1.910 MultiJet 16V 140CV", 3 Porte, 6 Marce, Versione/Tipo "MY2004", Assemblata ed Immatricolata nel 04/2004, Modello/Allestimento "GT", Colore "Grigio Techno Lenticolare".
Equipaggiata con 6 Airbag, Sistema di Controllo "E.S.P." con (A.S.R. - A.B.S. - M.S.R. - E.B.D. - H.B.A.), Climatizzatore Automatico Bi-Zona con (A.Q.S.), Connect Nav+ (Vers. 9.9), Sensori di Parcheggio, Comandi al Volante 11 Tasti, Caricatore CD Blaupunkt (5 CD), Spoiler Posteriore, Cerchi in Lega 17" (Pentarazze FIAT), Satinature Interne Grigio Kyron, Battitacchi in Alluminio Originali "Stilo", Tappetini Originali "Stilo", Ruote/Pneumatici (215/45-ZR17 87W) GoodYear Eagle F1 GS-D3. @ |AfterMarket:| 1) Quadro Strumenti "Abarth", 2) Kit Luci Xenon H7 35W 6000°Kelvin, 3) Cruise-Control, 4) Rimappatura Centralina, 5) Interni in Pelle "Beige", 6) Molle Sportive "Eibach Pro-Kit" (-3cm), 7) Minigonne Sportive "Abarth", 8) Pomello Cambio Illuminato & Leva Accorciata, 9) Distanziali 16mm, 10) Verniciatura Pinze Freni, 11) Filtro Aria a Pannello "BMC" .


"Fiat Stilo... Pensare Avanti! - Fiat Stilo... Forward Thinking!" "Poche Parole... Più Stilo! - Few Words... More Stilo!"

:alienff: IL VISIONARIO :ph34r:


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 11 MessaggioInviato: venerdì 27 aprile 2007, 20:23 
Non connesso
STILO-BRAVOso in Rodaggio
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 29 marzo 2007, 12:03
Messaggi: 167
Località: Bologna
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2011
my Bravo Sport

Immagine

altre foto ed ingrandimenti qua >
http://lnx.stiloclub.it/gallery/bravo198varie?page=1

http://lnx.stiloclub.it/gallery/bravo198varie?page=2


:evvai:

_________________
Massa with BRAVO 2007 Sport 150CV - Nero provocatore - Interni Sail Blu - Cerchi 225/40-18 - Nav+ - Clima Bizona - Interfaccia IPOD - Specchietti elettrici.......ecc.

ammirala > http://www.bravo198.it/massa.htm


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 12 MessaggioInviato: venerdì 27 aprile 2007, 20:47 
Non connesso
STILO-BRAVOso in Rodaggio
Avatar utente

Iscritto il: sabato 21 aprile 2007, 21:28
Messaggi: 150
Località: palermo
complimenti....bellissima!!!!


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 13 MessaggioInviato: sabato 28 aprile 2007, 7:57 
Non connesso
BRAVO-STILOso Dynamico
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 13 aprile 2007, 14:24
Messaggi: 911
Località: Torino
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2007
Allestimento: Emotion
Bellissima. Solo una domanda, ma i battitacco non vanno montati più in alto? Nelle foto del sito della lineaccessori Fiat sembrano montati diversamente. In allegato la foto del battitacco della lineaccessori Fiat.


Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

_________________
Bravo 1.9 Multijet 120 cv Emotion Grigio Caldo metallizzato, interni tecnotweed "marmotta" con cerchi in lega da 17" disegno elegante a 13 razze con gomme Bridgestone estive. Optional (oltre a quelli di serie): specchietti esterni abbattibili, sensori pioggia e crepuscolare, filtro DPF antiparticolato, barre batticalcagno in alluminio LineAccessori, tappetini in moquette marchiati "Bravo" con piastrina color "marmotta" LineAccessori, terminale di scarico cromato LineAccessori, antennino originale Fiat di 7 cm, battitacco posteriori artigianali "replica" di quelli Lineaccessori anteriori, cerchi in lega da 16" a 14 razze originali con gomme Nokian invernali,...
Stilo Multiwagon MY2006 1.9 Multijet 120 cv Active color Sabbia Amicizia metallizzato, con interni in tessuto INOX SABBIA. Optional (oltre a quelli di serie): bracciolo originale con vano portaoggetti, cerchi in lega da 16" ad 8 razze originali MY2006, ...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 14 MessaggioInviato: sabato 28 aprile 2007, 8:28 
Non connesso
STILO-BRAVOso in Rodaggio
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 29 marzo 2007, 12:03
Messaggi: 167
Località: Bologna
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2011
bravista ha scritto:
Bellissima. Solo una domanda, ma i battitacco non vanno montati più in alto? Nelle foto del sito della lineaccessori Fiat sembrano montati diversamente. In allegato la foto del battitacco della lineaccessori Fiat.


Hai perfettamente ragione, ma Più in Alto non ci stanno, nel profilo della sagoma della plastica (quello che mostra la foto della linea accessori).... sborda.... per farti capire è più lungo!!!

Poi, secondo me, è + delicata la parte di carrozzeria rispetto alla plastica.
inoltre il biadesivo sulla plastica, caldo/freddo, non ha una grossa tenuta...

Ma sta male dove l'ho messo io???

_________________
Massa with BRAVO 2007 Sport 150CV - Nero provocatore - Interni Sail Blu - Cerchi 225/40-18 - Nav+ - Clima Bizona - Interfaccia IPOD - Specchietti elettrici.......ecc.

ammirala > http://www.bravo198.it/massa.htm


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 15 MessaggioInviato: sabato 28 aprile 2007, 8:40 
Non connesso
STILO-BRAVOso in Rodaggio
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 16 aprile 2007, 17:02
Messaggi: 131
Località: Cuneo
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2011
Allestimento: Sport
bravista ha scritto:
ma i battitacco non vanno montati più in alto?


Anche io pensavo che montassero perfettamente nella rispettiva sagoma presente nella plastica di fianco ai sedili anteriori, mi fa strano che sbordino visto appunto la foto dalla linea accessori.


Massa ha scritto:
Ma sta male dove l'ho messo io???


IMHO non stanno male però è una zona che si sporca molto più facilmente e quindi è più facile rischiare di graffiarli.

_________________
Ciao :D


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 16 MessaggioInviato: sabato 28 aprile 2007, 12:53 
Non connesso
BRAVO-STILOso Dynamico
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 13 aprile 2007, 14:24
Messaggi: 911
Località: Torino
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2007
Allestimento: Emotion
Massa ha scritto:
bravista ha scritto:
Bellissima. Solo una domanda, ma i battitacco non vanno montati più in alto? Nelle foto del sito della lineaccessori Fiat sembrano montati diversamente. In allegato la foto del battitacco della lineaccessori Fiat.


Hai perfettamente ragione, ma Più in Alto non ci stanno, nel profilo della sagoma della plastica (quello che mostra la foto della linea accessori).... sborda.... per farti capire è più lungo!!!

Poi, secondo me, è + delicata la parte di carrozzeria rispetto alla plastica.
inoltre il biadesivo sulla plastica, caldo/freddo, non ha una grossa tenuta...

Ma sta male dove l'ho messo io???

Ti tranquillizzo...sono bellissimi ;) . Io li ho ordinati per la mia Bravo e sono già arrivati, però li faccio montare in concessionaria e vedremo dove me li montano.

_________________
Bravo 1.9 Multijet 120 cv Emotion Grigio Caldo metallizzato, interni tecnotweed "marmotta" con cerchi in lega da 17" disegno elegante a 13 razze con gomme Bridgestone estive. Optional (oltre a quelli di serie): specchietti esterni abbattibili, sensori pioggia e crepuscolare, filtro DPF antiparticolato, barre batticalcagno in alluminio LineAccessori, tappetini in moquette marchiati "Bravo" con piastrina color "marmotta" LineAccessori, terminale di scarico cromato LineAccessori, antennino originale Fiat di 7 cm, battitacco posteriori artigianali "replica" di quelli Lineaccessori anteriori, cerchi in lega da 16" a 14 razze originali con gomme Nokian invernali,...
Stilo Multiwagon MY2006 1.9 Multijet 120 cv Active color Sabbia Amicizia metallizzato, con interni in tessuto INOX SABBIA. Optional (oltre a quelli di serie): bracciolo originale con vano portaoggetti, cerchi in lega da 16" ad 8 razze originali MY2006, ...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 17 MessaggioInviato: domenica 29 aprile 2007, 16:43 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: martedì 20 febbraio 2007, 9:53
Messaggi: 286
Località: Roma
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2011
Azz bellissima ^_^

E la mia ha subito un ritardo :cry: :azz:

_________________
Ciao nuovo utente. Vuoi contribuire a mantenere il forum ordinato? Leggi il regolamento e usa la funzione cerca

New Bravo 1.9 Mjt Sport Rosso Maranello cerchi 18" specchi abbattibili finestrini posteriori elettrici &

500 1.2 69cv Lounge Blu Impeccabile, cerchi da 15" sport, fendinebbia, ESP, Sky-dome, Fasce paracolpi targhetta 500, Calotta specchi cromata, kit cromo, Cristalli posteriori e lunotto oscurati, Hi-fi interscope, appendigiacca avorio,Tappeti moquette cucitura avorio, Kit 3 cover Sport, Allarme.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 18 MessaggioInviato: domenica 29 aprile 2007, 19:42 
Non connesso
io guido la new Bravo198
io guido la new Bravo198
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 16 febbraio 2007, 23:35
Messaggi: 110
Località: Novara
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v 90
Anno: 2011
@ massa
ho visto la foto del cassettino con dentro il cdc, ha ho visto che sopra hai un porta oggetti che scende verso il basso con dentro un foglio, come fai a farlo abbassare io non ci riesco :ink:

@Guido
Perchè non metti le foto della mia bravo, lo so che non è un gasollone però..... in fondo foto della versione benzina non ne ho viste -_-


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 19 MessaggioInviato: martedì 1 maggio 2007, 12:37 
Non connesso
io guido la new Bravo198
io guido la new Bravo198
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 28 marzo 2007, 9:49
Messaggi: 59
Località: roncade (tv)
A me il concessionario ha montato i batttacco nello stesso posto di quella di massa

_________________
CREDERCI SEMPRE MOLLARE MAI! :B):


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 20 MessaggioInviato: giovedì 10 maggio 2007, 12:20 
Non connesso
BRAVO-STILOso di Passaggio

Iscritto il: mercoledì 9 maggio 2007, 13:19
Messaggi: 9
Località: mattarello (TN)
anche per me è in arrivo una bravo 1.9 JTD 150 cv nera....non immagini l'invidia nel vedere che tu già ce l'hai!!!!!!! :(

_________________
aspettando la bravo....


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 46 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it