:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è sabato 4 maggio 2024, 12:48

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora



Regole del forum


Vi invitiamo ad inserire le fotografie delle Vostre vetture unicamente con la funzione [IMG]. Grazie



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 24 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Stilo XTC: la piccola Abarth di casa ...
Numero Post: 1 MessaggioInviato: domenica 16 luglio 2006, 16:55 
Non connesso
BRAVO-STILOso di Passaggio
Avatar utente

Iscritto il: domenica 16 luglio 2006, 15:55
Messaggi: 10
Località: Pinerolo (TO)
bhè Vi sembrerà strano ma pur essendo proprietario di un Tuning Shop la mia non l'ho voluta toccare (tolto l'assetto),trovo che sia un'auto che rende molto così da orginale.
Non l'ho pensata però nello stesso modo per cosa pulsava sotto il suo cofano,qui ne aveva davvero bisogno,dico sempre che l'ho fatto per il suo bene ... e ora per quello del mio amico benzinaio!!!!!!! :D :D

Ciao a tutti!!! :brinda:

Claudio
XTC TUNING CLUB

www.xtremetuningconcept.com


Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 2 MessaggioInviato: domenica 16 luglio 2006, 21:10 
Non connesso
STILO-BRAVOso Sportivo

Iscritto il: giovedì 18 maggio 2006, 21:12
Messaggi: 2569
Località: Lecce
Marca: Alfa Romeo
Modello: moto-scarpa
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2016
Allestimento: sexual
nn è una abarth vero???? è stupenda!!!! :wub: :wub: :wub:
eeeeee che modifiche hai fatto al motore???

_________________
Stilostyle su FIAT Stilo 1.8 16v 133 cv Dynamic GRIGIO ORIONE
Cerchi Pentarazze con gomme Dunlop 215/45 ZR 17, mascherina anteriore My2006, bocchette areazione grigio Kyron, NAV+ con Kit Video, battitacco alluminio, poggiapiede StiloClub, Lampade Xenon 6.000K.

Per l'ennesima volta ho verniciato la pulsantiera, tra poco tocca al NAV! Maledette crepe!
IN ARRIVO: °° Vetri Oscurati °°


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 3 MessaggioInviato: lunedì 17 luglio 2006, 8:34 
Non connesso
BRAVO-STILOso di Passaggio
Avatar utente

Iscritto il: domenica 16 luglio 2006, 15:55
Messaggi: 10
Località: Pinerolo (TO)
come non è un'abarth? certo che si ...

Qui di motore abbiamo lavorato ma non abbastanza,nel senso che la spesa non giustifica la resa,questo motore è molto penalizzato dal cambio sequenziale al volante,che non è velocissimo,rapporto cv/cc molto basso,solo sopra i 4500 il motore incomincia a svegliarsi,quindi a sentire il sound del 5 cilindri e si riceve una bella spinta grazie alla fasatura variabile.
Siamo partiti dalla rimappattura della centrale,filtro a pannello K&N,collettori acciaio,scarico completo a terminale unico ragazzon(uscita come originale)alberi camme e bilanciamento,volano alleggerito e lucidatura testa motore con candele al platino.
Ma non è abbastanza,la vettura ora spinge non molto di + (chiude i 250 nel lungo) ma in ripresa è stata rianimata un pochino (0/100 7.6).
In mente l'idea di farla Turbo!!! ci stiamo lavorando...


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 4 MessaggioInviato: lunedì 17 luglio 2006, 9:50 
Non connesso
STILO-BRAVOso Sportivo
Avatar utente

Iscritto il: domenica 21 agosto 2005, 16:38
Messaggi: 2948
Località: Milano
Marca: Mercedes
Modello: * coupè
Motore: oltre 2400 benzina
Anno: 2006
si ma il terminaleeeee! Non può essere l'originaleeee!

_________________
LE MIE EX: Y10>Mercedes Classe A>Renault Clio>Alfa Romeo 156 Sportwagon>Alfa Romeo 147>Fiat Stilo Jtd>Fiat Stilo Abarth>Peugeot 206 CC>BMW serie 3>Toyota Celica>Smart fortwo>Porsche 944>Renault Twingo RS>BMW X5>Chrysler 300C Touring>Honda Jazz Hybrid>Honda Jazz 1.2>Smart fortwo>Toyota Yaris>Volkswagen eco up! high up!>Mercedes Benz Classe A Coupè 200 Turbo>Opel Ampera E-REV>Hummer H3>Fiat 500>Daihatsu Cuore>Citroën GSA X3 '82>Citroën C5 3.0 V6>Mitsubishi Colt '10>Citroën GS Spécial '79>Lancia Thema 2.0i.e. '87>Alfa Romeo 145 Quadrifoglio Verde '95>Cadillac SRX 4.6 V8 aut. AWD Sport Luxury '05>Cadillac CTS 3.6 V6 aut. AWD Sport Luxury '09>Ford Tourneo Courier 1.0 Ecoboost '18

Ora su... Mercedes CL 500 Sport 5.5 V8 '06 (C216) & Mercury Grand Marquis LS 4.6 V8 '98


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 5 MessaggioInviato: lunedì 17 luglio 2006, 9:54 
Non connesso
STILO-BRAVOso Emotionico

Iscritto il: giovedì 27 gennaio 2005, 15:44
Messaggi: 1324
Località: prov. Alessandria
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1600 16v 103
Anno: 2001
Decisamente bella :ok:








.


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 6 MessaggioInviato: lunedì 17 luglio 2006, 10:15 
Non connesso
STILO-BRAVOso Sportivo

Iscritto il: giovedì 18 maggio 2006, 21:12
Messaggi: 2569
Località: Lecce
Marca: Alfa Romeo
Modello: moto-scarpa
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2016
Allestimento: sexual
XTC TUNING CLUB ha scritto:
come non è un'abarth? certo che si ...

Qui di motore abbiamo lavorato ma non abbastanza,nel senso che la spesa non giustifica la resa,questo motore è molto penalizzato dal cambio sequenziale al volante,che non è velocissimo,rapporto cv/cc molto basso,solo sopra i 4500 il motore incomincia a svegliarsi,quindi a sentire il sound del 5 cilindri e si riceve una bella spinta grazie alla fasatura variabile.
Siamo partiti dalla rimappattura della centrale,filtro a pannello K&N,collettori acciaio,scarico completo a terminale unico ragazzon(uscita come originale)alberi camme e bilanciamento,volano alleggerito e lucidatura testa motore con candele al platino.
Ma non è abbastanza,la vettura ora spinge non molto di + (chiude i 250 nel lungo) ma in ripresa è stata rianimata un pochino (0/100 7.6).
In mente l'idea di farla Turbo!!! ci stiamo lavorando...


Molto bene... ne forum credo che sia l'unica a raggiungere i 250 nel lungo :wub:

Complimenti bellissima stilozza :ok:

_________________
Stilostyle su FIAT Stilo 1.8 16v 133 cv Dynamic GRIGIO ORIONE
Cerchi Pentarazze con gomme Dunlop 215/45 ZR 17, mascherina anteriore My2006, bocchette areazione grigio Kyron, NAV+ con Kit Video, battitacco alluminio, poggiapiede StiloClub, Lampade Xenon 6.000K.

Per l'ennesima volta ho verniciato la pulsantiera, tra poco tocca al NAV! Maledette crepe!
IN ARRIVO: °° Vetri Oscurati °°


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 7 MessaggioInviato: lunedì 17 luglio 2006, 10:19 
Non connesso
STILO-BRAVOso Sportivo
Avatar utente

Iscritto il: domenica 21 agosto 2005, 16:38
Messaggi: 2948
Località: Milano
Marca: Mercedes
Modello: * coupè
Motore: oltre 2400 benzina
Anno: 2006
a quanti cv sei arrivato?!

_________________
LE MIE EX: Y10>Mercedes Classe A>Renault Clio>Alfa Romeo 156 Sportwagon>Alfa Romeo 147>Fiat Stilo Jtd>Fiat Stilo Abarth>Peugeot 206 CC>BMW serie 3>Toyota Celica>Smart fortwo>Porsche 944>Renault Twingo RS>BMW X5>Chrysler 300C Touring>Honda Jazz Hybrid>Honda Jazz 1.2>Smart fortwo>Toyota Yaris>Volkswagen eco up! high up!>Mercedes Benz Classe A Coupè 200 Turbo>Opel Ampera E-REV>Hummer H3>Fiat 500>Daihatsu Cuore>Citroën GSA X3 '82>Citroën C5 3.0 V6>Mitsubishi Colt '10>Citroën GS Spécial '79>Lancia Thema 2.0i.e. '87>Alfa Romeo 145 Quadrifoglio Verde '95>Cadillac SRX 4.6 V8 aut. AWD Sport Luxury '05>Cadillac CTS 3.6 V6 aut. AWD Sport Luxury '09>Ford Tourneo Courier 1.0 Ecoboost '18

Ora su... Mercedes CL 500 Sport 5.5 V8 '06 (C216) & Mercury Grand Marquis LS 4.6 V8 '98


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 8 MessaggioInviato: lunedì 17 luglio 2006, 11:40 
Non connesso
BRAVO-STILOso di Passaggio
Avatar utente

Iscritto il: domenica 16 luglio 2006, 15:55
Messaggi: 10
Località: Pinerolo (TO)
grazie ragazzi,non credevo davvero di fare un successone del genere.

In merito al terminale come già detto all'inizio della discussione nel non voler trasformare e/o personalizzare questo tipo d'auto,non l'ho voluto affatto sostituire (mi sono fatto un mazzo incredibile per mantenere l'originale),anche se effettivamente fa vomitare questo terminale,(ma è figo perchè assomiglia ad un diesel con tanto di scarico rivolto verso il basso).

Ora ho tolto addirittura il logo abarth sul culo !! :D :D

Ma ora mi capita spesso di trovarmi al semaforo con qualche gasolona che mi sgasa da ferma ... :lol: :lol: (ma mi capita sempre quando ho la tipa a bordo) un po' come quando si va a ballare con la donna!!!!

In merito ai cv invece,provandola sembra di averne acquisiti davvero molti,ma di banco non superano i 230.

Vi prometto che ci rifaremo col Turbo!!!! :D :D :D


Saluti
Claudio

XTC TUNING CLUB


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 9 MessaggioInviato: lunedì 17 luglio 2006, 12:08 
Non connesso
STILO-BRAVOso Sportivo

Iscritto il: giovedì 18 maggio 2006, 21:12
Messaggi: 2569
Località: Lecce
Marca: Alfa Romeo
Modello: moto-scarpa
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2016
Allestimento: sexual
:huh: 230 cv :cry:
allora è proprio vero :novw: :notdi:

_________________
Stilostyle su FIAT Stilo 1.8 16v 133 cv Dynamic GRIGIO ORIONE
Cerchi Pentarazze con gomme Dunlop 215/45 ZR 17, mascherina anteriore My2006, bocchette areazione grigio Kyron, NAV+ con Kit Video, battitacco alluminio, poggiapiede StiloClub, Lampade Xenon 6.000K.

Per l'ennesima volta ho verniciato la pulsantiera, tra poco tocca al NAV! Maledette crepe!
IN ARRIVO: °° Vetri Oscurati °°


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 10 MessaggioInviato: lunedì 17 luglio 2006, 13:22 
Non connesso
STILO-BRAVOso Sportivo
Avatar utente

Iscritto il: domenica 21 agosto 2005, 16:38
Messaggi: 2948
Località: Milano
Marca: Mercedes
Modello: * coupè
Motore: oltre 2400 benzina
Anno: 2006
bè, 230 è davvero ottimo aspirata com'è! Immagino la coppia.....

_________________
LE MIE EX: Y10>Mercedes Classe A>Renault Clio>Alfa Romeo 156 Sportwagon>Alfa Romeo 147>Fiat Stilo Jtd>Fiat Stilo Abarth>Peugeot 206 CC>BMW serie 3>Toyota Celica>Smart fortwo>Porsche 944>Renault Twingo RS>BMW X5>Chrysler 300C Touring>Honda Jazz Hybrid>Honda Jazz 1.2>Smart fortwo>Toyota Yaris>Volkswagen eco up! high up!>Mercedes Benz Classe A Coupè 200 Turbo>Opel Ampera E-REV>Hummer H3>Fiat 500>Daihatsu Cuore>Citroën GSA X3 '82>Citroën C5 3.0 V6>Mitsubishi Colt '10>Citroën GS Spécial '79>Lancia Thema 2.0i.e. '87>Alfa Romeo 145 Quadrifoglio Verde '95>Cadillac SRX 4.6 V8 aut. AWD Sport Luxury '05>Cadillac CTS 3.6 V6 aut. AWD Sport Luxury '09>Ford Tourneo Courier 1.0 Ecoboost '18

Ora su... Mercedes CL 500 Sport 5.5 V8 '06 (C216) & Mercury Grand Marquis LS 4.6 V8 '98


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 11 MessaggioInviato: lunedì 17 luglio 2006, 13:42 
Non connesso
BRAVO-STILOso di Passaggio
Avatar utente

Iscritto il: domenica 16 luglio 2006, 15:55
Messaggi: 10
Località: Pinerolo (TO)
iamback ha scritto:
bè, 230 è davvero ottimo aspirata com'è! Immagino la coppia.....


bhè 230 non proprio,come ti dicevo a provarla sembra che spinga da paura con una coppia formidabile,ma di banco non risulta ancora cio' che credevamo ....

E che con questi banchi prova che abbiamo in zona c'è sempre da stupirsi ... non abbiamo una verifica uguale all'altra .... :ko:

Il problema di fondo ora lo senti solo piu' a causa di questo cambio sequenziale del c....o (mannaggia a chi lo ha inventato) andava manuale quest'autooooooooooo!!!!!!!!! :temeno: :fiat: :cappio:


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: la piccola di casa ...
Numero Post: 12 MessaggioInviato: lunedì 17 luglio 2006, 15:55 
Non connesso
BRAVO-STILOso Principiante
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 15 marzo 2006, 18:54
Messaggi: 63
Località: verona
XTC TUNING CLUB ha scritto:
[b][color=blue]Non l'ho pensata però nello stesso modo per cosa pulsava sotto il suo cofano,qui ne aveva davvero bisogno...


Sei un grande... la penso allo stesso modo... fuori è bella così, cerchi da 17 ed assetto a parte, ovviamente...
Per il motore: filtro, scarico e magari centralina un po' la svegliano...

Questa è la mia:

http://lnx.stiloclub.it/forum/download.php?id=6929

http://lnx.stiloclub.it/forum/download.php?id=6930

http://lnx.stiloclub.it/forum/download.php?id=6931


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 13 MessaggioInviato: lunedì 17 luglio 2006, 16:57 
Non connesso
BRAVO-STILOso di Passaggio
Avatar utente

Iscritto il: domenica 16 luglio 2006, 15:55
Messaggi: 10
Località: Pinerolo (TO)
ben tenuta davvero,complimenti!

In merito alla centralina stai attento rischi di buttare solo dei soldi,non capiti mai dalle ns parti?

Qui con noi hai la possibilità di rimappare insieme al preparatore,provarti la vettura tranquillamente anche un paio di giorni,controllarti i consumi etc etc e poi sceliere cosa fare!

Perchè (dati reali da banco e non cazzate ovviamente) visto che qui c'è gente che parla di centinaia di cv come fossero noccioline,rischi di fare una spesa pari a 300 euro per 8cv!!!!

Occhio quindi!

Saluti
Claudio

_________________
XTREME TUNING CONCEPT
10064 PINEROLO (TO) IT

MSN & MAIL: claudioxtreme@hotmail.it
ph. 392.4917454 / 334.46673592 / 349.1954113

XTC TUNING CLUB
Xclusive Tuning Components

Official Tuning Shop
MOMO - ISOTTA - SABELT - IBHERDESIGN - SIMONI RACING - CARZONE ...


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 14 MessaggioInviato: lunedì 17 luglio 2006, 17:25 
Non connesso
Staff Amministratore
Staff Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: sabato 5 aprile 2003, 9:16
Messaggi: 22560
Località: Gorizia > north-east.Italy
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Allestimento: Sport
Cita:
andava manuale quest'autooooooooooo!!!!!!!!!


..con il lancio della Stilo my2004 (12.2003) l'Abarth era offerta pure con il cambio manuale a 5 rapporti (senza Nav ed altri gadget elettronici) ...anche l'allestimento Schumacher era con il 2.400 manuale o il mjet 140 - 150

_________________
Cossa ocori che te cori cò no ocori che te cori, cò ocori che te cori no te cori...
Immagine . . Immagine
Guido A. from Gorizia (north-east.Italy) <> Procedere ma non eccedere!

Ideatore&Boss del 'Club Italiano Fiat Stilo e nuova Fiat Bravo'

My EX Car > Fiat Stilo type1 1.9 jtd115 Dynamic 3doors 17" wheels & soft-tuning... My PhotoGallery
GuAnto.net > Il Mio Sito: quando la passione per la propria auto va oltre il semplice piacere di guidarla...

Nuova Fiat Bravo? Nuova Community > Bravo198.com - Bravo198.it


Meglio stare zitti, e lasciare il dubbio di essere stupidi, che parlare e togliere ogni dubbio.


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 15 MessaggioInviato: lunedì 17 luglio 2006, 17:43 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 19 settembre 2003, 22:00
Messaggi: 4078
Località: Veneta
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 2400 20v 170
Anno: 2002
Allestimento: Abarth selespeed
che hai fatto poi con i 2 catalizzatori ?

_________________
Fiat Stilo Abarth
Nero metallizzato, assetto con molle Eibach e ammortizzatori Essepi Assetti, barra duomi anteriore personalizzata, cerchi da 17'', pastiglie freni Roesche, n°4 distanziali da 12 mm, battitacco Fiat, terminale di scarico personalizzato Powerfull, centrale Supersprint, 1° e 2° kat modificati Brain, alberi a camme C&B, filtro a pannello sportivo, rimappatura centralina, addittivi Sintoflon su motore, cambio e pompa selespeed. Addittivo Purple Ice su circuito di raffreddamento. Kit fari Xenon-Lamp digitale 6000K


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 16 MessaggioInviato: lunedì 17 luglio 2006, 17:54 
Non connesso
BRAVO-STILOso di Passaggio
Avatar utente

Iscritto il: domenica 16 luglio 2006, 15:55
Messaggi: 10
Località: Pinerolo (TO)
ioGUIDOconSTILO ha scritto:
Cita:
andava manuale quest'autooooooooooo!!!!!!!!!


..con il lancio della Stilo my2004 (12.2003) l'Abarth era offerta pure con il cambio manuale a 5 rapporti (senza Nav ed altri gadget elettronici) ...anche l'allestimento Schumacher era con il 2.400 manuale o il mjet 140 - 150


si intendeva ovviamente la mia autooooooooo!!!! :dorme:

CAT: entrambi eliminati ...

_________________
XTREME TUNING CONCEPT
10064 PINEROLO (TO) IT

MSN & MAIL: claudioxtreme@hotmail.it
ph. 392.4917454 / 334.46673592 / 349.1954113

XTC TUNING CLUB
Xclusive Tuning Components

Official Tuning Shop
MOMO - ISOTTA - SABELT - IBHERDESIGN - SIMONI RACING - CARZONE ...


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 17 MessaggioInviato: lunedì 17 luglio 2006, 19:46 
Non connesso
BRAVO-STILOso Activo
Avatar utente

Iscritto il: domenica 12 giugno 2005, 19:38
Messaggi: 487
Località: San Daniele del Friuli!
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 16v 140
Anno: 2009
XTC TUNING CLUB ha scritto:
iamback ha scritto:
bè, 230 è davvero ottimo aspirata com'è! Immagino la coppia.....


bhè 230 non proprio,come ti dicevo a provarla sembra che spinga da paura con una coppia formidabile,ma di banco non risulta ancora cio' che credevamo ....

E che con questi banchi prova che abbiamo in zona c'è sempre da stupirsi ... non abbiamo una verifica uguale all'altra .... :ko:

Il problema di fondo ora lo senti solo piu' a causa di questo cambio sequenziale del c....o (mannaggia a chi lo ha inventato) andava manuale quest'autooooooooooo!!!!!!!!! :temeno: :fiat: :cappio:


Fai così...

Prendi i dati peggiori e ti basi su quelli!

Ovvero, se uno ti rulla 215cv, basati su quello...
elabori ancora l'auto...
torni da lui e vedi a quanto sei...

POi vai da uno che sai essere esatto e ti stupirai piacevolmente :D

_________________
<- Stilo 1.9 MultiJet 140cv ->
Vabbeh lo ammetto, adesso sono di più, ma dovrei testarla al banco ^^


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 18 MessaggioInviato: lunedì 17 luglio 2006, 20:42 
Non connesso
BRAVO-STILOso Sportivo
Avatar utente

Iscritto il: martedì 31 maggio 2005, 19:43
Messaggi: 2352
Località: Milano
Marca: Alfa Romeo
Modello: Grande Punto 2012-...
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2011
bhe ma nn sempre quei banchi danno la stessa rullata sulla stesa macchina, diciamo che sono pacco...secondo me quei banchi sulla mia mi darebbero 170cv!!!ehehehe


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 19 MessaggioInviato: lunedì 17 luglio 2006, 20:46 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 19 settembre 2003, 22:00
Messaggi: 4078
Località: Veneta
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 2400 20v 170
Anno: 2002
Allestimento: Abarth selespeed
De il cambio selespeed non mi lagno per la sua lentezza tutto sommato non va male ed è molto comodo mi fa solo incazzare, e ormai l'avrò detto fino alla nausea qui dentro, il fatto che non ti permetta di cambiare oltre i 6500 :ink: e non ho trovato nessuno fino in grado di proporre modifiche

_________________
Fiat Stilo Abarth
Nero metallizzato, assetto con molle Eibach e ammortizzatori Essepi Assetti, barra duomi anteriore personalizzata, cerchi da 17'', pastiglie freni Roesche, n°4 distanziali da 12 mm, battitacco Fiat, terminale di scarico personalizzato Powerfull, centrale Supersprint, 1° e 2° kat modificati Brain, alberi a camme C&B, filtro a pannello sportivo, rimappatura centralina, addittivi Sintoflon su motore, cambio e pompa selespeed. Addittivo Purple Ice su circuito di raffreddamento. Kit fari Xenon-Lamp digitale 6000K


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 20 MessaggioInviato: martedì 18 luglio 2006, 0:36 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 18 agosto 2004, 6:20
Messaggi: 2590
Località: Agrate Brianza
Marca: Audi
scusa bella makkina e belle modifiche..invidiabili 200 e passa cavalli..ma la makkina e tua e di?.........parli sempre al plurale .. :P

_________________
Photo Gallery STILO 1.9 jtd blu vitality2004
Immagine
PERCHE' NAZIONALE VUOL DIRE PALATA!!


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 24 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it