:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è sabato 1 giugno 2024, 23:21

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 4 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Geometra direttore di Cantiere???
Numero Post: 1 MessaggioInviato: giovedì 14 giugno 2007, 9:35 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: sabato 25 settembre 2004, 11:13
Messaggi: 244
Località: Ardea (Prov. Roma Sud)
Salve a tutti...
So che nel nostro club c'è piu' di una persona che fa il Geometra (uno dovrebbe essere il BOSS se la memoria non mi inganna) e vorrei un consiglio da voi....

Anch'io sono Geometra ma per la mia sfortuna fino ad ora ho solo avuto l'oppurtunità di lavorare in ufficio come progettista e disegnatore Cad...
Dopo 7 anni di ufficio mi è capitata l'occasione di cambiare ed una ditta edile mi sta offrendo l'opportunita' di lavorare presso di lore come Geometra e piu' precisamente come Direttore di Cantiere...
L'offerta mi tenta molto anche xche oltre a non farcela piu' a stare in ufficio, e avendo moglie e figlia da mantenere, vorrei crescere professionalmente... l'unico problema e' che non so proprio che tipo di lavoro va svolto in cantiere, dato che come detto sopra sono stato per 7 lunghi anni sempre e solo in ufficio....

I quesiti per voi esperti Stilosi Geometri sono questi:

- Che tipo di mansioni svolge precisamente il geometra di cantiere??
- E' compresa in questa mansione la direzione dei lavori?? e il coordinamento della sicurezza?? poi???

vi ringrazio in anticipo per la collaborazione.... sono un po inesperto nel campo e devo valutare se sono in grado di poter svolgere una mansione simile e comunicarlo all'azienda.. x cui mi vorrei fare un'idea per sapere a cosa vado incontro...

Thanks!!! :ok:

_________________