:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è giovedì 2 maggio 2024, 4:15

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora





Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 251 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 13  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 21 MessaggioInviato: lunedì 11 giugno 2007, 10:24 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 11 settembre 2006, 17:50
Messaggi: 25873
Località: Carvico (BG)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1600 16v 103
Anno: 2005
Allestimento: Dynamic
ah già il fumatore pazzo era nicco (intendevo per l'effetto speciale durante il tunz tunz )...io ero quel bel giovinotto che girava con il cilindro americano..hihi

_________________
® il crossista dell' ESSETICI (tesserato n. 948) - guarda il mio garage oppure la mia gallery

Fiat stilo 1600 16V rosso scilla,costruita 07/2003,immatricolata 09/2005:MAK VOLARE MIRROR Ø17 con hankook k104 sport(morte a oltre 50000 km),radio mp3 fiat,antennino corto fiat,poggiapiede del club in tinta auto,tappetini del club rossi,minigonne lester lunghe abarth look,spoiler lester abarth look,modanature in tinta,presa accendisigari nel baule,barre del tetto in tinta,terminale di scarico doppio tondo Ø70 CECAM,frecce laterali nere,targhetta tesseramento sul cruscotto,portachiavi "stilo" in tinta con l'auto, pinze freno color ORO,aerotwin,eliminazione scritte posteriori,scritta STILO e 16V sul vano refrigerato,battitacco "STILO" color antracite by Andremjt,kit xeno 6000k,filtro a pannello BMC,5 vetri oscurati,fari posteriori fumè,adesivo personalizzato STC tricolore, ammortizzatori Bilstein B4, molle eibach prokit,hankook k110 V12evo,buddy christ a salutarvi dalla cappelliera,cruise control,cove iphone con foto stilo

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

1° KIT LED AL MONDO A LED INDIPENDENTI COMANDATO VIA BLUETOOTH (in allestimento..quasi finito)

>> 12° Raduno Nazionale 2015 <<


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 22 MessaggioInviato: lunedì 11 giugno 2007, 10:26 
Non connesso
STILO-BRAVOso Dynamico
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 9 febbraio 2005, 13:20
Messaggi: 839
Località: Siena provincia
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1800 16v 133
Anno: 2003
Allestimento: Gt
fra85 ha scritto:
gasse nn dirmi ke eri tu ke giravi intorno alla mia con aria schifata ?????

m sembra d aver visto 2 o 3 ke la guardavano male ..... :cry:


?!?!?!??! Ma qual'era la tua? :lol:

papo1984 ha scritto:
ah già il fumatore pazzo era nicco (intendevo per l'effetto speciale durante il tunz tunz )...io ero quel bel giovinotto che girava con il cilindro americano..hihi


Capito :lol:

_________________
Ordinata il 24/05 arrivata in conce il 07/06, ritirata il 17/06 (prodotta il 01/06/04)
Stilo 1.8 GT nero metallizzato, bizona, mp3, comandi al volante, antifurto volumetrico e antisollevamento, asr, esp, cerchi 16", 5 anni di garanzia (sfruttatissimi ma scaduti)
in aggiunta: Impianto gpl AG System SGI-1, subwoofer ECC, cruise control e spia attiva, Eibach -30mm., sospensioni KYB Excel-G, dischi freno e pastiglie Ferodo, distanziali Simoni 16mm., passaruota posteriori rifilati, carputer con masterizzatore DVD al posto del cdc nel cassetto refrigerato, telecamera posteriore per retromarcia, fari allo xenon H7R 35W 5000k, filtro aria BMC DIA, pinze rosse, luci strobo al posto dei fendinebbia, scarico Powerful non omologato, spazzole AeroTwin Bosch A728S
in allestimento: carputer sempre più invasivo
Situazione a 138.515km : rumoraccio anteriore destro


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 23 MessaggioInviato: lunedì 11 giugno 2007, 10:27 
Non connesso
STC.BC198 'Bad' Girl
STC.BC198 'Bad' Girl
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 6 aprile 2007, 15:52
Messaggi: 58
Località: Bergamo
Marca: Ford
Modello: * compatta 3p
Motore: altro benzina
Anno: 2005
Io ho visto la macchina d Gasse xche ho visto che era targata siena..ma nn so chi è ehehehhe :lol:

_________________
WWW.SPKTUNING.COM


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 24 MessaggioInviato: lunedì 11 giugno 2007, 10:27 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 5 dicembre 2005, 16:34
Messaggi: 325
Località: Bologna
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1600 16v 103
Anno: 2001
Allestimento: Active
:clap: :clap: :clap: bella per voi ragazzi.. io avovo preso impegni col gruppo delle moto.. mi spiace... vabbè sarà per qualche altra occasione...

_________________
non esiste grande ingegno senza un poco di pazzia
Work in progres

; cerchi pentarazze da 15; molle ed ammortizzatori -3cm; bracciolo anteriore; spazzole aerotwin; Spoiler posteriore; luci di posizione a led; luci targa a led; luci interne a led; lettore MP3 con sub; Freno a mano carbon look; antifurto satellitare;


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 25 MessaggioInviato: lunedì 11 giugno 2007, 10:31 
Non connesso
STILO-BRAVOso Dynamico
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 9 febbraio 2005, 13:20
Messaggi: 839
Località: Siena provincia
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1800 16v 133
Anno: 2003
Allestimento: Gt
SPK_Tuning ha scritto:
Io ho visto la macchina d Gasse xche ho visto che era targata siena..ma nn so chi è ehehehhe :lol:


Che spettacolo... ci pensate? Tutto questo viaggio per poi non essersi conosciuti... la prossima volta si uploadano un po' di foto delle nostre macchine sul forum e poi ci si trova tutti su messenger per parlarci e commentare le macchine :lol:

In mattinata ho avuto bisogno di un lapis per compliare la scheda della vettura... me l'ha prestato una fanciulla... magari eri tu :lol:

Ma 'sta gallery l'ho aggiornata solo io? :ph34r:

_________________
Ordinata il 24/05 arrivata in conce il 07/06, ritirata il 17/06 (prodotta il 01/06/04)
Stilo 1.8 GT nero metallizzato, bizona, mp3, comandi al volante, antifurto volumetrico e antisollevamento, asr, esp, cerchi 16", 5 anni di garanzia (sfruttatissimi ma scaduti)
in aggiunta: Impianto gpl AG System SGI-1, subwoofer ECC, cruise control e spia attiva, Eibach -30mm., sospensioni KYB Excel-G, dischi freno e pastiglie Ferodo, distanziali Simoni 16mm., passaruota posteriori rifilati, carputer con masterizzatore DVD al posto del cdc nel cassetto refrigerato, telecamera posteriore per retromarcia, fari allo xenon H7R 35W 5000k, filtro aria BMC DIA, pinze rosse, luci strobo al posto dei fendinebbia, scarico Powerful non omologato, spazzole AeroTwin Bosch A728S
in allestimento: carputer sempre più invasivo
Situazione a 138.515km : rumoraccio anteriore destro


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 26 MessaggioInviato: lunedì 11 giugno 2007, 10:34 
Non connesso
Utente Bannato
Utente Bannato
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 21 febbraio 2007, 9:04
Messaggi: 7000
Località: Gerenzano
Marca: Alfa Romeo
Modello: con risvoltino per aperitivo
Motore: 2000-2400 diesel
gasse ha scritto:
fra85 ha scritto:
gasse nn dirmi ke eri tu ke giravi intorno alla mia con aria schifata ?????

m sembra d aver visto 2 o 3 ke la guardavano male ..... :cry:


?!?!?!??! Ma qual'era la tua? :lol:

papo1984 ha scritto:
ah già il fumatore pazzo era nicco (intendevo per l'effetto speciale durante il tunz tunz )...io ero quel bel giovinotto che girava con il cilindro americano..hihi


Capito :lol:


allora era la prima della fila ....prima della stilo di fasenderio e papo ....

_________________
IL "BARISTA" UFFICIALE
Immagine

Lancia Thesis 2,4 ltdm 185 cv Emblema - Ex - Fiat stilo multjet 1xx cv grigio orione + Lancia Delta Evo 1 Rosso monza Fata Fumante

Minigonne Abarth - assetto a ghiera ap - barra stabilizzatrice Omp anteriore e posteriore - nav+ aftermarket e kit video - vetri oscurati - mascherina ICC Tuning - scarico Asso ovale - cerchi da 17" ace - dischi freno tarox baffati e forati - volante a 11 tasti momo sport - manometro pressione turbo- sedili sportivi Gpabarth - cruise controll aftermarket- lettore dvd/mp3 - kit xeno 6000k-... > visualizza la mia gallery; Trovi anche la Rossa
Premio miglior meccanica 2009 Premio miglior interno 2011 Super mario stiloso dell'anno 2012


LO SCALMANATO


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 27 MessaggioInviato: lunedì 11 giugno 2007, 10:36 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 11 settembre 2006, 17:50
Messaggi: 25873
Località: Carvico (BG)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1600 16v 103
Anno: 2005
Allestimento: Dynamic
era quello con un foglio con scritto P.....irla

grazie a me :o: :o: :o: :o: :B): :B): :B): :B):

_________________
® il crossista dell' ESSETICI (tesserato n. 948) - guarda il mio garage oppure la mia gallery

Fiat stilo 1600 16V rosso scilla,costruita 07/2003,immatricolata 09/2005:MAK VOLARE MIRROR Ø17 con hankook k104 sport(morte a oltre 50000 km),radio mp3 fiat,antennino corto fiat,poggiapiede del club in tinta auto,tappetini del club rossi,minigonne lester lunghe abarth look,spoiler lester abarth look,modanature in tinta,presa accendisigari nel baule,barre del tetto in tinta,terminale di scarico doppio tondo Ø70 CECAM,frecce laterali nere,targhetta tesseramento sul cruscotto,portachiavi "stilo" in tinta con l'auto, pinze freno color ORO,aerotwin,eliminazione scritte posteriori,scritta STILO e 16V sul vano refrigerato,battitacco "STILO" color antracite by Andremjt,kit xeno 6000k,filtro a pannello BMC,5 vetri oscurati,fari posteriori fumè,adesivo personalizzato STC tricolore, ammortizzatori Bilstein B4, molle eibach prokit,hankook k110 V12evo,buddy christ a salutarvi dalla cappelliera,cruise control,cove iphone con foto stilo

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

1° KIT LED AL MONDO A LED INDIPENDENTI COMANDATO VIA BLUETOOTH (in allestimento..quasi finito)

>> 12° Raduno Nazionale 2015 <<


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 28 MessaggioInviato: lunedì 11 giugno 2007, 10:37 
Non connesso
Utente Bannato
Utente Bannato
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 21 febbraio 2007, 9:04
Messaggi: 7000
Località: Gerenzano
Marca: Alfa Romeo
Modello: con risvoltino per aperitivo
Motore: 2000-2400 diesel
papo1984 ha scritto:
era quello con un foglio con scritto P.....irla

grazie a me :o: :o: :o: :o: :B): :B): :B): :B):


a già !!!!!

:( :(

_________________
IL "BARISTA" UFFICIALE
Immagine

Lancia Thesis 2,4 ltdm 185 cv Emblema - Ex - Fiat stilo multjet 1xx cv grigio orione + Lancia Delta Evo 1 Rosso monza Fata Fumante

Minigonne Abarth - assetto a ghiera ap - barra stabilizzatrice Omp anteriore e posteriore - nav+ aftermarket e kit video - vetri oscurati - mascherina ICC Tuning - scarico Asso ovale - cerchi da 17" ace - dischi freno tarox baffati e forati - volante a 11 tasti momo sport - manometro pressione turbo- sedili sportivi Gpabarth - cruise controll aftermarket- lettore dvd/mp3 - kit xeno 6000k-... > visualizza la mia gallery; Trovi anche la Rossa
Premio miglior meccanica 2009 Premio miglior interno 2011 Super mario stiloso dell'anno 2012


LO SCALMANATO


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 29 MessaggioInviato: lunedì 11 giugno 2007, 10:42 
Non connesso
STILO-BRAVOso Dynamico
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 9 febbraio 2005, 13:20
Messaggi: 839
Località: Siena provincia
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1800 16v 133
Anno: 2003
Allestimento: Gt
fra85 ha scritto:
allora era la prima della fila ....prima della stilo di fasenderio e papo ....


si beh... forse ero io :lol:
A parte gli scherzi... quando ho fatto il giro delle Stilo ho fatto un confronto tra le minigonne tue e quelle di fasendeiro che se non sbaglio avevano lo stesso disegno, solo che su quelle di fasendeiro c'era il logo abarth. In più ho guardato un tuo cerchio posteriore che ha lo stesso problema di quelli mei... si scrosta la verniciatura :azz:

_________________
Ordinata il 24/05 arrivata in conce il 07/06, ritirata il 17/06 (prodotta il 01/06/04)
Stilo 1.8 GT nero metallizzato, bizona, mp3, comandi al volante, antifurto volumetrico e antisollevamento, asr, esp, cerchi 16", 5 anni di garanzia (sfruttatissimi ma scaduti)
in aggiunta: Impianto gpl AG System SGI-1, subwoofer ECC, cruise control e spia attiva, Eibach -30mm., sospensioni KYB Excel-G, dischi freno e pastiglie Ferodo, distanziali Simoni 16mm., passaruota posteriori rifilati, carputer con masterizzatore DVD al posto del cdc nel cassetto refrigerato, telecamera posteriore per retromarcia, fari allo xenon H7R 35W 5000k, filtro aria BMC DIA, pinze rosse, luci strobo al posto dei fendinebbia, scarico Powerful non omologato, spazzole AeroTwin Bosch A728S
in allestimento: carputer sempre più invasivo
Situazione a 138.515km : rumoraccio anteriore destro


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 30 MessaggioInviato: lunedì 11 giugno 2007, 10:47 
Non connesso
Utente Bannato
Utente Bannato
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 21 febbraio 2007, 9:04
Messaggi: 7000
Località: Gerenzano
Marca: Alfa Romeo
Modello: con risvoltino per aperitivo
Motore: 2000-2400 diesel
scrosta la vernice ??????
no no ... a parte un cerchio che purtroppo è rovinato a causa di un fenomeno ke mi ha tagliato la strada e son finito sul marciapiede (si è graffiato ) gli altri son tutti sani .....

poi m sa ke è la mia ke ha gli adesivi abarth nn quella d faser..... inoltre io monto le minigonne abarth quelle di faser sono mooooolto diverse ......

cmq se t ricordi bene la mia aveva i vetri oscurati con le bolle ( son passati 4 anni ormia ke li ho!!!)

_________________
IL "BARISTA" UFFICIALE
Immagine

Lancia Thesis 2,4 ltdm 185 cv Emblema - Ex - Fiat stilo multjet 1xx cv grigio orione + Lancia Delta Evo 1 Rosso monza Fata Fumante

Minigonne Abarth - assetto a ghiera ap - barra stabilizzatrice Omp anteriore e posteriore - nav+ aftermarket e kit video - vetri oscurati - mascherina ICC Tuning - scarico Asso ovale - cerchi da 17" ace - dischi freno tarox baffati e forati - volante a 11 tasti momo sport - manometro pressione turbo- sedili sportivi Gpabarth - cruise controll aftermarket- lettore dvd/mp3 - kit xeno 6000k-... > visualizza la mia gallery; Trovi anche la Rossa
Premio miglior meccanica 2009 Premio miglior interno 2011 Super mario stiloso dell'anno 2012


LO SCALMANATO


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 31 MessaggioInviato: lunedì 11 giugno 2007, 10:49 
Non connesso
STILO-BRAVOso Dynamico
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 9 febbraio 2005, 13:20
Messaggi: 839
Località: Siena provincia
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1800 16v 133
Anno: 2003
Allestimento: Gt
fra85 ha scritto:
scrosta la vernice ??????
no no ... a parte un cerchio che purtroppo è rovinato a causa di un fenomeno ke mi ha tagliato la strada e son finito sul marciapiede (si è graffiato ) gli altri son tutti sani .....

poi m sa ke è la mia ke ha gli adesivi abarth nn quella d faser..... inoltre io monto le minigonne abarth quelle di faser sono mooooolto diverse ......

cmq se t ricordi bene la mia aveva i vetri oscurati con le bolle ( son passati 4 anni ormia ke li ho!!!)


Ecco fatto :lol: :lol: :lol: Hai ragione... ho saltato una macchina :azz: quindi la tua mi è servita solo per le minigonne con il logo, per il resto ho valutato il problema cerchi sull'altra... e l'aria schifata che avrei potuto avere era per il fatto che anche i miei cerchi se ne stanno andando... :azz:

Ma poi... P.S. Non sono capace di intendere e di volere... potrò giudicare? :lol:

_________________
Ordinata il 24/05 arrivata in conce il 07/06, ritirata il 17/06 (prodotta il 01/06/04)
Stilo 1.8 GT nero metallizzato, bizona, mp3, comandi al volante, antifurto volumetrico e antisollevamento, asr, esp, cerchi 16", 5 anni di garanzia (sfruttatissimi ma scaduti)
in aggiunta: Impianto gpl AG System SGI-1, subwoofer ECC, cruise control e spia attiva, Eibach -30mm., sospensioni KYB Excel-G, dischi freno e pastiglie Ferodo, distanziali Simoni 16mm., passaruota posteriori rifilati, carputer con masterizzatore DVD al posto del cdc nel cassetto refrigerato, telecamera posteriore per retromarcia, fari allo xenon H7R 35W 5000k, filtro aria BMC DIA, pinze rosse, luci strobo al posto dei fendinebbia, scarico Powerful non omologato, spazzole AeroTwin Bosch A728S
in allestimento: carputer sempre più invasivo
Situazione a 138.515km : rumoraccio anteriore destro


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 32 MessaggioInviato: lunedì 11 giugno 2007, 11:01 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 12 aprile 2004, 22:00
Messaggi: 1501
Località: Pomezia (RM)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 16v 140
Anno: 2008
Allestimento: Gt
Eccomi qua....

Cosa dire, IL NAZIONALE E' SEMPRE IL NAZIONALE.

La cosa più bella di ogni incontro è vedere persone che ormai conosco da 4 anni, ragazzi sono 4 anni di belle emozioni e tante risate.

Ormai sono un veterano degli incontri e mi scuso molto per tutti i nuovi che non sono riuscito a conoscere.

Varg la mangiata è stata STRATOSFERICA, buono tutto dall'aperitivo al dolce, :clap:

L'organizzazione è stata impeccabile per come è nato il tutto, peccato per le autorità che ci hanno dato la dolce notizia dei permessi solo il giorno prima :temeno:

Mi dispiace non aver salutato El teacher e la ragazza, che si è smazzato tanti km da Avellino e superjtd con il suo amico siciliano :ok:.

Un grazie speciale, lasciatemelo dire, a chi come me ne ha già vissuti 4 di raduni Boss (Guido), Stileo (Leonardo), Darko (Daniele), McNAB (Marco), Y.M. (Yusef), Signo (Stefano) è sempre bello divertirsi con loro.

E poi a tutti quelli che hanno viaggiato insieme e me da Roma: Lello82, Stilorm, El Teacher, Superjtd.

E poi tutti gli altri: Mc_grady (Matteo), Tonygno (la prossima volta vengo armato di crick e chiavi :ok: :lol:), Gasse, alla gagettara iceangel2006 che ci ha deliziato con i suoi gadget personalizzati Stiloclub, Sbu, Simoneonline e poi a tutti quelli che ho dimenticato.

Un ultimo ringraziamento ai due con cui ho trascorso più tempo insieme:

VORTEX E JOHNSTILOGT.

Vortex per tutte le volte che ci siamo smazzati km su km per stare in compagnia degli altri e le MIE gomme lo sanno :lol: e per la buona persona che è.

Johnstilogt per le mozzarelle, che quest'anno non ci sono state, ma capisco anche perchè e per la buona persona che è.

Infine un grazie al buon Joe983 che con il papà si è presentato con l'unica Bravo198 del raduno. Il mio augurio è che un giorno riuscirete ad essere molti di più. :ok:

Mi scuso se ho dimenticato qualcuno e qualcosa non esiste la perfezione :D.

Finisco col dire, al prox FINALMENTE ci sarà anche il mio impianto Audio. SPERIAMO :cry:

:stcfans:

_________________
http://gallery.stiloclub.it/v/stilobravisti/killerloop/

CAMPIONIIIIIIIIIIIIIII DEL MONDOOOOOOOO

ARRESTATEMI
AMO IL TUNING
NEL DUBBIO ACCELERO.....


Ultima modifica di Killerloop il lunedì 11 giugno 2007, 11:56, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 33 MessaggioInviato: lunedì 11 giugno 2007, 11:29 
Non connesso
BRAVO-STILOso Dynamico
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 24 gennaio 2005, 9:42
Messaggi: 924
Località: Roma
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Anno: 2006
Che dire.....e stato bellissimo e mi sono divertito un sacco ...nonche ho potutto conoscere di persona molti tipi che si aggirano su questo forum :P
Solo adesos so cosa mi sono perso anni passati.

Grazie Bargna che mi hai controllato la macchina, ho temuto di non riuscire a tornare a roma con la mia stilo!!Alla fine era solo un tutbo bucato, niente elettrovalvola...

E poi mangiare sabato sera accompagnato da una splendida orchestra sinfonica non e da tutti i giorni :lol:

_________________
Per Te che ami la qualità
per Te che vuoi il massimo,
per Te che sei senza confini,
per Te che ti lasci guidare dalla musica.

Team Sbu Spl: effettuo misurazioni per gare audio.

Guarda la mia Stilo doppio xenon > clicca qui


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 34 MessaggioInviato: lunedì 11 giugno 2007, 11:32 
Non connesso
BRAVO-STILOso in Rodaggio
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 17:28
Messaggi: 83
Località: alba
avevo sbagliato a postare prima, xò uso questo x ringraziare tutti , se devo elencarvi uno x uno non finisco più. Ringrazio la caravana da torino e quella del ritorno , in particolare rainman che mi aspettava dietro con la sua macchina.Son contendo di esserci stato per rivedervi tutti. ^_^
Un grazie anche a darko che ooltre la sveglia di domanica mattina, gentilmente al raduno si è afffiancato x farmi provare il suo ampli.
Un ringraziamento allo staff x l'organizzazione tutto spettacolare e per ultimo ringrazio il mio ampli x non aver preso fuoco ahahahahhaah. :brinda:

_________________
Di notte un'astronave con interni illuminati blu si avvia lungo la strada, poi si ferma ... apre il baule è i sub iniziano a battere unzunzunz mentre i neon e gli strobo marcian a ritmo di musica. Prossimamente la macchina del fumo.

Come qualcuno mi disse a Capalbio Sei un tamarro e io risposi Tamarro e Orgoglioso di esserlo!!!!!!!!! http://www.cuneo2night.com


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 35 MessaggioInviato: lunedì 11 giugno 2007, 11:40 
Non connesso
BRAVO-STILOso Principiante
Avatar utente

Iscritto il: martedì 27 giugno 2006, 1:22
Messaggi: 74
Località: Venturina
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1200 16v 80
Anno: 2001
Caspiterina! era in rilievo e da bravo orbo (cm si dice da qst parti :P ) non ho visto il topic apposito e ne ho aperto uno!

http://lnx.stiloclub.it/forum/viewtopic.php?t=12100 prego ai signori moderatori di spostare tagliare cucire chiudere...insomma...fate voi! :lol:

mi pento e mi dolgo nei confronti della netiquette!

cmq..finiamo l'ulteriore mio :ot: ! :lol:

Davvero un bel raduno, divertiti etc... pure il premio la Stilo più originale!!! :woot: :woot: che dire di più??!!!

eghm... :unsure: peccato che mi sia costato il mio povero amplificatorino :cry:
(per papo confermo..ero io il fumatore folle!)
Mi son pure perso la scena dell'estintore :lol: !

Purtroppo siamo studenti ed io e il mio equipaggio non ci siamo potuti permettere il pranzo con la comitiva al completo! ci siamo persi parte dell'aria di festa!

Panino veloce e poi girata in quel di capalbio mentre qualcuno si sbafava un bel dolcino! :shifty:

Nel viaggio di ritorno dal paesino sul colle...strombazzata a due stilo che riposavano tranquillamente sotto la frescura...hihi quanti accidenti avremmo ricevuto? :lol:

Insomma in fondo il bilancio è stato positivo, anche perchè il fumatore credo sia recuperabile !

cappellino, adesivo, tesserina...ora voglio anche io la gallery! :lol:

Grazie di nuovo a tutti!

_________________
la Radio sulla Stilo! :B):
http://www.iq5ba.it/iw5ejm
The fumator :cry: : Stilo più originale 4°STC Capalbio 2007


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 36 MessaggioInviato: lunedì 11 giugno 2007, 11:41 
Non connesso
BRAVO-STILOso Principiante
Avatar utente

Iscritto il: martedì 27 giugno 2006, 1:22
Messaggi: 74
Località: Venturina
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1200 16v 80
Anno: 2001
(eghm scusate il doppio post..pc in panne...sn prorpio una frana!)

_________________
la Radio sulla Stilo! :B):
http://www.iq5ba.it/iw5ejm
The fumator :cry: : Stilo più originale 4°STC Capalbio 2007


Ultima modifica di nicco il lunedì 11 giugno 2007, 11:50, modificato 2 volte in totale.

Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 37 MessaggioInviato: lunedì 11 giugno 2007, 11:41 
Non connesso
BRAVO-STILOso Dynamico
Avatar utente

Iscritto il: martedì 21 febbraio 2006, 0:09
Messaggi: 882
Località: Rocca Priora (Rm)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 120
quoto killer, il NAZIONALE è il NAZIONALE!

e questo club va bel oltre la semplice "passione" x la media di casa fiat :ok:

_________________
Prima Stilo 1.9Mjt 120cv(280Nm) 3P Feel
Ora Croma 1.9Mjt 150cv(320Nm) Dynamic
Il Mio Blog!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 38 MessaggioInviato: lunedì 11 giugno 2007, 12:03 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 12 aprile 2004, 22:00
Messaggi: 1501
Località: Pomezia (RM)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 16v 140
Anno: 2008
Allestimento: Gt
Nicco ha scritto:

- nicco: "scusa scusa, ma il giro quando inizia?"

- "no niente giro, abbiamo mangiato troppo.... :) .......... garettina audio e poi tutti a casa!"

- nicco:"gara audio? :shifty: " e, rivolgendomi al mio equipaggio: "partecipiamo :lol: ?"
- navigatore: "ma scherzi nicco? chai manco un sub da 500w, dietro chai ancora le casse di cartone fiat...ma li hai visti quelli che roba??
- consigliere di bordo: "oh niccooo... :azz: che figuretta ci vuoi far fare?! anche assai che i tweeter si reggono in piedi! :huh: "

(ndr: kit base type E alpine)

- nicco: " :woot: e dai che ci costa!...tanto per fare due risate!"

.............la macchina si accoda alla fila prima dello stand....i pezzi da 90 sono alle spalle...davanti solo qualche audiofilo che non è poi così impossibile battere :shifty: :ph34r: :woot: ........

E' il mio turno sotto lo stand...frizione...prima..."vieni vieni vieni, kkiù avanti..stop!"...folle...freno di stazionamento: si inserisce il cd.

Traccia uno: assensi del tester in auto, occhiate positive con il tester esterno.

Traccia tre: vibra un po' la targa, suono pulito....occhiate positive... "posso aprire il baule?" "certo certo :unsure: (cacchio ora mi vedono quel troiaio di sub incollato col vinavil col consigliere di bordo la settimana prima :ph34r: !)"
- tester: "buono per i bassi dai...ti difendi... ora traccia 7!" click click click
- tester: " e a quanto arriva? 40? alza alza hai paura di bruciare qlcosa? :D :P ?"
- nicco (sempre più esaltato): " :woot: alzo, alzo siamo solo a 20!"
- tester: "we...tanto se poi bruci ti ripaga lui guarda..the bozZz!"

TUNZ TUNZ TUUUNZ "accidenti! più alza meno distorge!"(frase riportata, non direttamente da me sentita! :shifty: )....TUNZ...TUUTUUTUUNZZZ.... tunz..... tu tunz...unz...z.z..

- stileo (mi pare fosse lui): "we hai spendo tu il sub?"
- nicco (visibilmente imbarazzato, ma ancora intontito per il buon esito del test fino a quell'istante): "ma no...sinceramente...bho...vediamo... :unsure: "

la porta si apre......... stonf.... corro dietro.... :cry: :cry: :( :ph34r: un filo di fumo si leva dall'alcova della possente ventola alpine: AAAAAAAARGHH

filo....una colata di raffreddamento alla dalmine sull'acciaio infiammato fa meno impressione :cry: :cry:
- nicco (con le lacrime agli occhi): "spengiiiii spengiiiiiiii maremma buhaiola!"

ma ormai l'arrosto era fatto.... ohm farad e guaina di filo smaltato per inverter avevano ormai raggiunto l'ottimo punto di cottura!
Sconsolato e quasi sarcastico il led rosso campeggiava sul mrv-t757 urlando "protection protection"......

mentre nicco diventava altrettanto rosso...risate generali! (comprese quelle dell'equipaggio......) :lol:

Mestamente la stilozza livornese si cerca il suo rifugio nel parcheggio, lontana dai pronti estintori (chiamati, ma non visti:lol: ) dello staff!

Qualcuno cerca di consolare il povero nicco (tnx a tt! :P ).......
la gara prosegue...qualche vibrazione...tanta potenza! :woot:

PREMIAZIONI
la macchina più sudicia, la Stilo più assai esageratamente super extra bella, lo stiloso dell'anno!... la Stilo più originale....

"vince....niko!"
applausi generali di rito...applausi
"niko!"

"eghm...niko!".......nessuno si presenta...il sottoscritto si sveglia.... :unsure: eghm...forse sono io? mi consulto con l'equipaggio...
- nicco:" mha.. forse per l'antifurto"
- navigatore:"forse per il subbaccio di legno strabrutto!"
- nicco: "forse originale inteso come auto meno modificata... :unsure: "

insomma...visto che nessuno si avvicinava....mi presento io.. ebbene si...il premio era per noi! :woot: :woot:

foto di rito... (con la targa a rovescio.... :P ).......



- nicco: "lo so che il giudizio è insindacabile mah.....perke più originale proprio a me?? :woot: " (chissa che risposta mi aspettavo!)

- " bhè sai...soprattutto per gli effetti speciali!"

- nicco: "?? :blink: ....... ahhhhhh"
- "si dai...con quel fumo fai invidia alla uarner bros!"

eghmm.... :D

insomma.....una bella giornata in compagnia, con tanti nuovi amici.

Si rigraziano i due stilosi di napoli che tempestivamente ci hanno segnalato la colata immensa di condensa dal mio climatizzatore! (maruonna che colpo che mhann fatt prende!..........ma lo sapevo...o lo speravo? che era acqua! hihi! :stcfans: )

bene.....vi ho rubato fin troppo tempo!

grazie di nuovo a tutti e tanti tanti complimenti per l'organizzazione!

vi chiedo un ultimo favore...
una preghiera o un pensiero per il defunto Alpine MRV-T757.

(ma è già sotto la cura dei cacciaviti :ph34r: :canna: , forse risuscita.. :devil: )
eghm...devo forse cabiare il nick in..."il fumatore"? oppure...Boe e Luke della contea di Hazzard? :lol:

defunto con targa:
Immagine

il subbaccio di legno
Immagine

il consigliere di bordo (Luke Duke, ci sha pure il baracchino!):

Immagine

Immagine somiglianza?

il raduno:
Immagine

_________________
http://gallery.stiloclub.it/v/stilobravisti/killerloop/

CAMPIONIIIIIIIIIIIIIII DEL MONDOOOOOOOO

ARRESTATEMI
AMO IL TUNING
NEL DUBBIO ACCELERO.....


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: resoconto
Numero Post: 39 MessaggioInviato: lunedì 11 giugno 2007, 12:10 
Non connesso
STILO-BRAVOso Principiante
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 21 febbraio 2005, 13:11
Messaggi: 49
Località: Santarcangelo
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 16v 140
Anno: 2008
ciao a tutti raduno inpeccabile ieri o conosciuto un sacco di stilosi nuovi tutti sinpaticissimi mi sono divertito un sacco,posto bellissimo,pranzo buonissimo complimenti agli organizatori.Grazie a tutti con voi ragazzi o trovato un nummero inmenso di amici nuovi,grazie grazie alla prossima
Ciao :evvai: :evvai: :evvai: :evvai: :evvai: :evvai: :evvai: :evvai:

_________________
Stilo Multyjet 140cv-grigio tecno-cerchi R.V.S 18 pollici-assetto con molle Eiback e amm. Weitec-interni tutti Conrero-connet nav con comandi al volante-audio IMPACT,TEC,infiniti EMIT-manometri pressione turbo,olio e voltometro Mariani ,valvola POP POP Mariani-barre laterali verniciate in tinta - particolari interni in Carbonio ecc..ecc...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 40 MessaggioInviato: lunedì 11 giugno 2007, 12:46 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: domenica 5 febbraio 2006, 23:48
Messaggi: 297
Località: Torino
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1400 16v 95
Anno: 2009
Allestimento: Active
Ieri sera ero troppo cotto per conettermi ma eccomi qua! Grazie della splendida giornata, ben organizzata! Mi ha fatto piacere conoscere persone nuove con cui mi sono trovato bene e rivedere gli altri!
Grandissimi i campeggiatori...peccato il tempo nel montare e smontare le tende che andrebbe diminuito! :D
Belle le carovane per andata e ritorno....anche se con l'ultima ci siamo persi più volte! :D
In conclusione sono soddisfattisimo del mio primo nazionale!!
Grandiiii!

_________________
FIAT Stilo 1.4, 16V, 6 Speed, grigo orione spoiler, minigonne, fasce in tinta, cerchi in lega 17' mod. abarth (colore mio), pedaliera e pomello MOMO, vetri posteriori oscurati, assetto -35mm: molle KW Competition e ammo tarati, scarico doppio tondo da 80 M.C.R., subwoofer attivo Clarion srv202, fari xeno, filtro BMC...


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 251 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 13  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it