:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è venerdì 3 maggio 2024, 4:33

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 25 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: La FIAT richiama tutte le STILO in concessionaria
Numero Post: 1 MessaggioInviato: sabato 2 febbraio 2008, 23:15 
Non connesso
STILO-BRAVOso di Passaggio

Iscritto il: giovedì 9 agosto 2007, 22:00
Messaggi: 3
Raga,
Io vio in Olanda e stasera per radio hanno annunciato che la FIAT sta richiamando tutte le STILO in concessioniaria per controllare ed eventualmente sostituire le molle degli ammortizztori.
Sempre qui in Olanda qualche settimana fa avevo seguito una trasmissione televisiva sulla rete nazionale che si occupa di consumismo, quella settimana il soggetto della trasmissione era appunto la FIAT STILO e i suoi ammortizzatori difettosi. Allora si diceva che gia' in mezza Europa (Belgio, Germania, Svizzera e Francia) la FIAT stava richiamando le STILO in concessionaria perche' sembra che sia stato accertato un difetto di costruzione alle molle che puo' portare a conseguenze pericolose. Le concessionarie FIAT in Olanda non avevano allora aderito all'inziativa reputando che non sussisteva nessun pericolo; il programma televisivo consigliava invece di rivolgersi comunque in concessionaria e richiedere un controllo gratuito (eventulamente supportato dal programma televisivo stesso).
Stesera l'annuncio in radio che non solo in Olanda ma sembra in tutto il mondo la FIAT abbia deceiso di richiamare tutte le vetture STILO in concessionaria.
Sentito niente del genere in Italia?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: La FIAT richiama tutte le STILO in concessionaria
Numero Post: 2 MessaggioInviato: domenica 3 febbraio 2008, 12:10 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: domenica 17 settembre 2006, 13:50
Messaggi: 304
Località: Terni City
Marca: Fiat
Modello: Stilo 5p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2003
Allestimento: Active
Che io sappia, no.Qualcuno ne sa qualcosa?

_________________
EX FIAT Immagine 1.9 JTD 115 Active by P@olo™

Verde cristallo 745,cerchi 17 pentarazze,pneumatici Goodyear F1 gonfiati con Azoto,deflettori aria,mascherina MY06,lampade Simoni Racing LRX Sport:anabbaglianti,abbaglianti e fendi,antenna Shark by Calearo,autoradio cd originale,trasmettitore FM con porta usb,slot memory card,uscita mp3,tergi aerotwin,plafoniera posteriore con ideogrammi illuminati,presa 12v nel vano refrigerato,tappeti con logo FIAT,portaoggetti/portaocchiali lato guida by FIAT Croma,cassettino posacenere,aletta parasole lato guida con specchio,volante originale in pelle....


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: La FIAT richiama tutte le STILO in concessionaria
Numero Post: 3 MessaggioInviato: domenica 3 febbraio 2008, 15:20 
Non connesso
BRAVO-STILOso GranTurismo
Avatar utente

Iscritto il: sabato 13 maggio 2006, 16:40
Messaggi: 1998
Località: Senna Comasco
Marca: Opel
Modello: Uno
Motore: -------------
Allestimento:
Mi sa tanto di bufala...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: La FIAT richiama tutte le STILO in concessionaria
Numero Post: 4 MessaggioInviato: domenica 3 febbraio 2008, 15:31 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 5 maggio 2005, 12:40
Messaggi: 4054
Località: onnipresente
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
mah...non ho sentito nulla...

mail alla Fiat?????

_________________
Stilo====>LaMiaBestiola====> che ne dici? gallery aggiornata dopo la rinascita!
===>Su 2 ruote a bordo di Suzuki GSX-R 600
e di Aprilia Caponord ETV1000<===
Immagine
dal libretto uso e manutenzione secondo FIAT: l'ASR entra in funzione per l'eccessiva potenza trasmessa alle ruote...(Fiat 208,3) ora comincio a capire perchè si accende sempre...

Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: La FIAT richiama tutte le STILO in concessionaria
Numero Post: 5 MessaggioInviato: domenica 3 febbraio 2008, 20:37 
Non connesso
STILO-BRAVOso di Passaggio

Iscritto il: giovedì 9 agosto 2007, 22:00
Messaggi: 3
ragazzi, non e' una bufala...
dobbiamo ammetterlo questo auto e' nata con molti difetti (la mia vibra leggermente quando raggiungo i 120km/h); e proprio su questo sito si legge di tanti "stilisti" che si lamentano per qualche difetto per cui la cosa e' plausibile.
Cmq per chi sa leggere l'olandese questo e' il link dell'articolo direttamente dal sito del programma televisivo Kassa (qualcosa di simile a "Mi manda Lubrano"):

http://kassa.vara.nl/portal?_scr=kassa_ ... er=3869796

La mia STILO l'ho comprata qui in Olanda e nell'articolo si dice che tutti i possessori di STILO costruite tra il 2001 e il 2006 riceveranno una lettera entro un mese da FIAT Olanda in cui si viene invitati a recarsi in concessionaria per una manutenzione straordinaria gratuita.
Se un giorno ricevero' mai questa lettera ne faccio una scansione e vi posto una copia.

Ho cercato notizie su siti italiani, ma dato il numero di STILO vendute in Italia (in Olanda sono state vendute 20.000 STILO, di queste 15.000 tra il 2001 e il 2006) sembra abbastanza ovvio che FIAT Italia non riconoscera' mai una cosa del genere.

ciao.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: La FIAT richiama tutte le STILO in concessionaria
Numero Post: 6 MessaggioInviato: lunedì 4 febbraio 2008, 9:35 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 24 gennaio 2005, 11:11
Messaggi: 297
Località: Brescia
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 16v 140
Anno: 2008
Allestimento: Gt
Perchè una bufala?
Il problema al piattello su cui poggia la molla è noto ed anzi, nel forum recentemente sono comparse due segnalazioni di stilosi che ne hanno patito la rottura (fortunatamente senza gravi conseguenze).
Personalmente vista la fretta con cui hanno deciso di lanciare la Stilo sul mercato, il momento che attraversava la Fiat e le economie che hanno fatto, posso anche credere che qualcosa sia andato storto.

Inoltre nel vecchio forum, non c'era già stato qualcuno in Francia (mi pare) che aveva ricevuto la lettera di richiamo? Mi pareva che avessero rinforzato il piattello....

Speriamo che si decidano a farlo anche qui da noi, perchè non credo che le vetture destinate all'estero fossero costruite tutte in stabilimenti diversi da quello in cui venivano fabbricate quelle destinate all'Italia e con pezzi tutti differenti (tranne logicamente alcuni allestimenti specifici).

Io incrocio le dita...

Ciao
Stilo J

_________________
STILO J
STILO GT 3p MultiJet 16V - 29 Marzo 2004 -
Grigio Tecno Lenticolare, lettore mp3, Clima Bi-Zona
, 5° cerchio in lega, antifurto
AFTERMARKET: Cruise Control, Plafoniera Posteriore, Cassetto vano portafusibili, Sensori Parcheggio.
iPod 160 Gb & Dension Gateway 100, Bilstein B6 e molle originali.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: La FIAT richiama tutte le STILO in concessionaria
Numero Post: 7 MessaggioInviato: lunedì 4 febbraio 2008, 16:32 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 5 maggio 2005, 12:40
Messaggi: 4054
Località: onnipresente
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
si esatto Stilo J
ne avevamo parlato con quel ragazzo sembra anche a me Francese...

e se non erro era uscito fuori che il richiamo non riguardava l'Italia...ora vedo di ritrovarla e ci dò una letta

_________________
Stilo====>LaMiaBestiola====> che ne dici? gallery aggiornata dopo la rinascita!
===>Su 2 ruote a bordo di Suzuki GSX-R 600
e di Aprilia Caponord ETV1000<===
Immagine
dal libretto uso e manutenzione secondo FIAT: l'ASR entra in funzione per l'eccessiva potenza trasmessa alle ruote...(Fiat 208,3) ora comincio a capire perchè si accende sempre...

Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: La FIAT richiama tutte le STILO in concessionaria
Numero Post: 8 MessaggioInviato: martedì 5 febbraio 2008, 17:35 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: domenica 17 settembre 2006, 13:50
Messaggi: 304
Località: Terni City
Marca: Fiat
Modello: Stilo 5p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2003
Allestimento: Active
Per stare tranquillo ho mandato un'e mail alla FIAT,questa è la risposta :


Gentile signor xxxxxxxx,

La ringraziamo per la mail che ci ha inviato.

In merito alla sua richiesta la informiamo che non abbiamo indicazione in merito a campagne di richiamo sulle molle degli ammortizzatori.

Ci teniamo comunque a precisare che qualora la sua vettura fosse interessata da campagne di richiamo fiat provvederebbe ad avvisarla tramite raccomandata a/r.

Restiamo a sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento al nostro numero verde fiat 00.800.3428.0000. Il servizio è attivo dal lunedì al sabato delle 8.00 alle 20.00

Cogliamo l'occasione per porgerle distinti saluti.


Customer Services Center Fiat

_________________
EX FIAT Immagine 1.9 JTD 115 Active by P@olo™

Verde cristallo 745,cerchi 17 pentarazze,pneumatici Goodyear F1 gonfiati con Azoto,deflettori aria,mascherina MY06,lampade Simoni Racing LRX Sport:anabbaglianti,abbaglianti e fendi,antenna Shark by Calearo,autoradio cd originale,trasmettitore FM con porta usb,slot memory card,uscita mp3,tergi aerotwin,plafoniera posteriore con ideogrammi illuminati,presa 12v nel vano refrigerato,tappeti con logo FIAT,portaoggetti/portaocchiali lato guida by FIAT Croma,cassettino posacenere,aletta parasole lato guida con specchio,volante originale in pelle....


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: La FIAT richiama tutte le STILO in concessionaria
Numero Post: 9 MessaggioInviato: martedì 5 febbraio 2008, 19:45 
Non connesso
BRAVO-STILOso GranTurismo
Avatar utente

Iscritto il: sabato 13 maggio 2006, 16:40
Messaggi: 1998
Località: Senna Comasco
Marca: Opel
Modello: Uno
Motore: -------------
Allestimento:
:ok: ottimo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: La FIAT richiama tutte le STILO in concessionaria
Numero Post: 10 MessaggioInviato: martedì 5 febbraio 2008, 19:53 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 5 maggio 2005, 12:40
Messaggi: 4054
Località: onnipresente
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
c.v.d.

_________________
Stilo====>LaMiaBestiola====> che ne dici? gallery aggiornata dopo la rinascita!
===>Su 2 ruote a bordo di Suzuki GSX-R 600
e di Aprilia Caponord ETV1000<===
Immagine
dal libretto uso e manutenzione secondo FIAT: l'ASR entra in funzione per l'eccessiva potenza trasmessa alle ruote...(Fiat 208,3) ora comincio a capire perchè si accende sempre...

Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: La FIAT richiama tutte le STILO in concessionaria
Numero Post: 11 MessaggioInviato: martedì 5 febbraio 2008, 23:50 
Non connesso
STILO-BRAVOso Activo
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 27 ottobre 2005, 22:00
Messaggi: 513
Località: Cremona/Parma
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
sono + serie le fiat estere che la fiat italiana??

_________________
STILO JTD EX 115@186 & 415Nm, Vetri neri, -3 eibach, pentarazze 215/45/R17 Distanziali ant 14mm post 16mm, barra duomi OMP, Freccie blu, tutto in tinta,sotto para ant. palpebre spoiler post. Lester,mini stuccate, para post Cadamuro con doppio scarico ovale
e sotto il cofano molto altro...
FUEL, FIRE...MY DESIRE


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: La FIAT richiama tutte le STILO in concessionaria
Numero Post: 12 MessaggioInviato: venerdì 8 febbraio 2008, 9:07 
Non connesso
STILO-BRAVOso di Passaggio

Iscritto il: giovedì 9 agosto 2007, 22:00
Messaggi: 3
come presumevo e' alquanto improbabile che FIAT possa lanciare la stessa campagna in Italia dato il numero di vetture vendute in patria.
cmq non credo sia solo una questione di serieta' credo sia piu' una questione di correttezza: vivo in Olanda da 3 anni e' posso assicurarvi che qui i furbi hanno vita dura...
Fiat Olanda ci ha provato dicendo che la causa della rottura delle molle in altri paesi come Germania, Austria, Francia etc. era dovuta al tipo di sale antighiaccio usato sulle strade, mentre il sale usato in Olanda era differente e quindi in Olanda non susstiteva questo pericolo!!!! Sale diverso?????


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: La FIAT richiama tutte le STILO in concessionaria
Numero Post: 13 MessaggioInviato: venerdì 15 febbraio 2008, 15:43 
Non connesso
BRAVO-STILOso Emotionico
Avatar utente

Iscritto il: martedì 28 marzo 2006, 18:32
Messaggi: 1163
Località: Milano = Danzica
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1600 16v 103
Hmmm, e come manderanno le raccomandate alla gente che ha preso stilo in seconda mano?ci arriveranno?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: La FIAT richiama tutte le STILO in concessionaria
Numero Post: 14 MessaggioInviato: venerdì 15 febbraio 2008, 16:50 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 28 ottobre 2005, 12:59
Messaggi: 366
Località: Avellino
Marca: Fiat
Modello: Stilo 5p (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2006
Allestimento: Dynamic
Althor ha scritto:
Hmmm, e come manderanno le raccomandate alla gente che ha preso stilo in seconda mano?ci arriveranno?


Unitamente al libretto dei tagliandi, vi sono un certo numero di cartoline preaffrancate che il nuovo proprietario può compilare e spedire a FIAT per farle sapere di essere il nuovo proprietario dell'auto. Così, in caso di necessità, FIAT sa chi contattare. :ok:
In caso il nuovo proprietario non si curi di inviare la cartolina, non so se la FIAT si preoccuperà di fare le visure di tutte le auto, credo che invii la raccomandata a chi gli risulta essere il proprietario e poi, se questi ha buon cuore, la girerà al proprio acquirente.

_________________
Guidare Italiano


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: La FIAT richiama tutte le STILO in concessionaria
Numero Post: 15 MessaggioInviato: venerdì 15 febbraio 2008, 17:48 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 16 febbraio 2004, 17:06
Messaggi: 369
Località: Milano
Marca: Fiat
Modello: Stilo 5p (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 16v 140
Anno: 2003
Allestimento: Dynamic
L'ultimo richiamo ufficiale (stando al sito della fiat) per la stilo (e non solo) è qusto:
http://www.fiat.it/cgi-bin/pbrand.dll/F ... 1074136571


ciauz

_________________
Finalmente è nelle mie mani! Stilo 5p. MultiJet: 140 mucche pulite pulite. Rosso scilla + MP3 + Spoiler + Antifurto + Ruota Scorta normale + Garanzia Extra + Sensori di Parcheggio
In mostra per voi, qui.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: La FIAT richiama tutte le STILO in concessionaria
Numero Post: 16 MessaggioInviato: mercoledì 7 aprile 2010, 12:17 
Non connesso
STILO-BRAVOso in Rodaggio
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 29 dicembre 2008, 11:28
Messaggi: 171
Località: Near Ivrea (To)
Marca: Fiat
Modello: Stilo mw (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2003
Allestimento: Dynamic
UP! Ripotiamo a galla il problema! Io non ne sapevo nulla..ma visto che a quanto pare è un problema "frequente"...cerchiamo di capirci qualcosa di più!

Ciao
Diego

_________________
Immagine Stilo 1.9 JTD MW Dynamic: grigio orione metallizzato,interni pelle beige,bracciolo ant e post,clima bi-zona,sedili post scorrevoli e reclinabili,tavolino sedile ant.,cassetto vano portafusibili e sotto sedile guida,aletta parasole passeggero illuminata,esclusione EGR,Cerchi 17" Pentarazze Fiat con Michelin Pilot Sport 3 215/45R17,vetri posteriori oscurati,Pioneer DEH-7300BT Bluetooth + Coral Monza MK165 + JBL GTO 629 + JBL GT5-A604.
Ho sempre trovato la Stilo anonima ed orribile, ma ora che la guido devo darle atto che è comunque un'auto con molti pregi... ;)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: La FIAT richiama tutte le STILO in concessionaria
Numero Post: 17 MessaggioInviato: mercoledì 7 aprile 2010, 19:03 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: domenica 18 gennaio 2009, 19:11
Messaggi: 5580
Località: Genova
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 2400 20v 170
Anno: 2002
Allestimento: Abarth selespeed
:machestaiadì: pensi che nel 2010 la fiat richiami tutte le stilo in concessionaria?

_________________
IL FIGLIO DELL'ARCAICO


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: La FIAT richiama tutte le STILO in concessionaria
Numero Post: 18 MessaggioInviato: giovedì 8 aprile 2010, 15:20 
Non connesso
STILO-BRAVOso in Rodaggio
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 29 dicembre 2008, 11:28
Messaggi: 171
Località: Near Ivrea (To)
Marca: Fiat
Modello: Stilo mw (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2003
Allestimento: Dynamic
Clothar ha scritto:
:machestaiadì: pensi che nel 2010 la fiat richiami tutte le stilo in concessionaria?


No, semplicemente vorrei fare una statistica per capire i modelli coinvolti...
E poi, vedi la storia del mozzo delle Stilo brasiliane...sai com'è...non vorrei rientrare tra i "morti" in seguito a questo difetto! :cappio:

Ciao
Diego

_________________
Immagine Stilo 1.9 JTD MW Dynamic: grigio orione metallizzato,interni pelle beige,bracciolo ant e post,clima bi-zona,sedili post scorrevoli e reclinabili,tavolino sedile ant.,cassetto vano portafusibili e sotto sedile guida,aletta parasole passeggero illuminata,esclusione EGR,Cerchi 17" Pentarazze Fiat con Michelin Pilot Sport 3 215/45R17,vetri posteriori oscurati,Pioneer DEH-7300BT Bluetooth + Coral Monza MK165 + JBL GTO 629 + JBL GT5-A604.
Ho sempre trovato la Stilo anonima ed orribile, ma ora che la guido devo darle atto che è comunque un'auto con molti pregi... ;)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: La FIAT richiama tutte le STILO in concessionaria
Numero Post: 19 MessaggioInviato: giovedì 8 aprile 2010, 18:07 
Non connesso
Utente Bannato
Utente Bannato
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 21 febbraio 2007, 9:04
Messaggi: 7000
Località: Gerenzano
Marca: Alfa Romeo
Modello: con risvoltino per aperitivo
Motore: 2000-2400 diesel
peccat che da noi non c siano mai stati questi problemi visto che dietro montiamo i freni a disco al posteriore e il mozzo è totalmente diverso :ok:

_________________
IL "BARISTA" UFFICIALE
Immagine

Lancia Thesis 2,4 ltdm 185 cv Emblema - Ex - Fiat stilo multjet 1xx cv grigio orione + Lancia Delta Evo 1 Rosso monza Fata Fumante

Minigonne Abarth - assetto a ghiera ap - barra stabilizzatrice Omp anteriore e posteriore - nav+ aftermarket e kit video - vetri oscurati - mascherina ICC Tuning - scarico Asso ovale - cerchi da 17" ace - dischi freno tarox baffati e forati - volante a 11 tasti momo sport - manometro pressione turbo- sedili sportivi Gpabarth - cruise controll aftermarket- lettore dvd/mp3 - kit xeno 6000k-... > visualizza la mia gallery; Trovi anche la Rossa
Premio miglior meccanica 2009 Premio miglior interno 2011 Super mario stiloso dell'anno 2012


LO SCALMANATO


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: La FIAT richiama tutte le STILO in concessionaria
Numero Post: 20 MessaggioInviato: giovedì 8 aprile 2010, 18:21 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 11 settembre 2006, 17:50
Messaggi: 25873
Località: Carvico (BG)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1600 16v 103
Anno: 2005
Allestimento: Dynamic
c'è pure da dire che essere avvisati da un utente che ha solo 3 messaggi all'attivo nel forum e solo in questo topic mi sa un pò di troll e quindi non gli darei un grande peso..

_________________
® il crossista dell' ESSETICI (tesserato n. 948) - guarda il mio garage oppure la mia gallery

Fiat stilo 1600 16V rosso scilla,costruita 07/2003,immatricolata 09/2005:MAK VOLARE MIRROR Ø17 con hankook k104 sport(morte a oltre 50000 km),radio mp3 fiat,antennino corto fiat,poggiapiede del club in tinta auto,tappetini del club rossi,minigonne lester lunghe abarth look,spoiler lester abarth look,modanature in tinta,presa accendisigari nel baule,barre del tetto in tinta,terminale di scarico doppio tondo Ø70 CECAM,frecce laterali nere,targhetta tesseramento sul cruscotto,portachiavi "stilo" in tinta con l'auto, pinze freno color ORO,aerotwin,eliminazione scritte posteriori,scritta STILO e 16V sul vano refrigerato,battitacco "STILO" color antracite by Andremjt,kit xeno 6000k,filtro a pannello BMC,5 vetri oscurati,fari posteriori fumè,adesivo personalizzato STC tricolore, ammortizzatori Bilstein B4, molle eibach prokit,hankook k110 V12evo,buddy christ a salutarvi dalla cappelliera,cruise control,cove iphone con foto stilo

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

1° KIT LED AL MONDO A LED INDIPENDENTI COMANDATO VIA BLUETOOTH (in allestimento..quasi finito)

>> 12° Raduno Nazionale 2015 <<


Top
 Profilo E-mail  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 25 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it