:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è giovedì 2 maggio 2024, 5:35

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 40 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Caratteristiche relè
Numero Post: 21 MessaggioInviato: mercoledì 13 luglio 2005, 21:27 
Non connesso
STILO-BRAVOso Principiante

Iscritto il: martedì 12 luglio 2005, 21:15
Messaggi: 35
Località: LAINATE MI
pirignogno ha scritto:
franbatt ha scritto:
Ciao,
mi chiamo Francesco e sono nuovo nel forum.
Volevo realizzare il temporizzatore proposto da pirignogno e sono interessato a sapere le caratteristiche del relè e precisamente i mA.
Inoltre, la massa dove va collegata? Dalla foto di qp69 si vedono solo 2 fili (immagino il +12V sottochiave e quello che va al NAV)

Grazie


Il relè, io ho utilizzato un relè della fiaam di quelli che si montano per le trombe automobilistiche, se non ricordo male il suo consumo si aggirava intorno ai 50mA... :ok:


grazie per info su relè.
Sai anche dove devo collegare la massa del circuito da te proposto?
Nella mia ignoranza, ho pensato :machestaiadì: di collegarla alla massa che si trova nel connettore di alimentazione del NAV.
Grazie,

_________________
Francesco


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 22 MessaggioInviato: giovedì 14 luglio 2005, 6:42 
Non connesso
STILO-BRAVOso Principiante
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 11 luglio 2005, 11:04
Messaggi: 31
Località: Gallarate (VA)
Vi tolgo una curiosità...


Il body computer viene programmato in catena di montaggio, essendo una eprom priva di reset, non può essere modificata, se non ri-ordinata alle officine/Conce FIAT...
Ricordatevi che tutto quello che viene ordinato viene legato al numero di telaio della macchina...
Accedere alle centraline tramite OBDII non permette la rimappatura della centralina della rete can, in qualsiasi modo.. :cry: :cry:

La fonte dell'informazione è più che sicura... :sorry:

_________________
Alfa Romeo 147 GTA Selespeed - Coordinatore di Zona 147VC


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 23 MessaggioInviato: giovedì 14 luglio 2005, 9:11 
Non connesso
Staff Amministratore
Staff Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: sabato 5 aprile 2003, 9:16
Messaggi: 22560
Località: Gorizia > north-east.Italy
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Allestimento: Sport
...che io sappia (fonte certa) basterebbe avere un software (che purtroppo e per fortuna hanno solo alla Marelli) e cambiare un settaggio del Body computer....

i body computer sono tutti uguali cambiano i settaggi interni...

..cmq a me, avendo messo il Nav+ aftermarket, i km nn lapeggiano sempre... dipende da come si sveglia l'auto la mattina...

_________________
Cossa ocori che te cori cò no ocori che te cori, cò ocori che te cori no te cori...
Immagine . . Immagine
Guido A. from Gorizia (north-east.Italy) <> Procedere ma non eccedere!

Ideatore&Boss del 'Club Italiano Fiat Stilo e nuova Fiat Bravo'

My EX Car > Fiat Stilo type1 1.9 jtd115 Dynamic 3doors 17" wheels & soft-tuning... My PhotoGallery
GuAnto.net > Il Mio Sito: quando la passione per la propria auto va oltre il semplice piacere di guidarla...

Nuova Fiat Bravo? Nuova Community > Bravo198.com - Bravo198.it


Meglio stare zitti, e lasciare il dubbio di essere stupidi, che parlare e togliere ogni dubbio.


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 24 MessaggioInviato: giovedì 14 luglio 2005, 11:13 
Non connesso
STILO-BRAVOso Emotionico
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 23 febbraio 2005, 19:55
Messaggi: 1335
Località: In trasferta a Milano
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2002
Allestimento: Dynamic
La massa del circuito deve essere collegata ad un qualsiasi punto di massa della vetura... va benissimo anche la massa del connettore di alimentazione del nav...

per il body anche io sapevo che con un software non in possesso della fiat era possibile allineare le centraline...

_________________
F.D.
Fiat Stilo 1.9 JTD 3P Dynamic Blu Navy; cerchi 17"; spoiler Fiat; Modanature in tinta; Nav+ con CDC Kit video, tv digitale e retrocamera aftermarket; cruise control aftermarket; Volante con comandi nav 11 tasti aftermarket; Sensori parcheggio Fiat aftermarket; ASR aftermarket; Xenon aftermarket; spruzzini riscaldati aftermarket; clima automatico+AQS aftermarket; calotte cromate; sedili riscaldati aftermarket; interni in pelle bicolore aftermarket; quadro abarth; sensore crepuscolare/pioggia aftermarket
Guardala:http://gallery.stiloclub.it/v/stilobravisti/pirignogno/


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 25 MessaggioInviato: giovedì 14 luglio 2005, 23:33 
Non connesso
STILO-BRAVOso Principiante

Iscritto il: martedì 12 luglio 2005, 21:15
Messaggi: 35
Località: LAINATE MI
:ok: , nei prossimi giorni realizzerò il circuito.
ATTENTI: è possibile far allineare le centraline, da tecnici che lavorano in FIAT o Magneti Marelli, per nn far + lampeggiare i Km, ma di contro nn son più visibili le informazioni del TRIP sul display del quadro stumenti.
Io avevo la possibilità di farli allineare, ma ho preferito tenermi il TRIP e costuirmi, nei prossimi giorni, il temporizzatore.

_________________
Francesco


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 26 MessaggioInviato: sabato 4 febbraio 2006, 23:29 
Non connesso
STILO-BRAVista Principiante

Iscritto il: martedì 12 luglio 2005, 12:25
Messaggi: 19
Località: Napoli-Vomero
Marca: Fiat
Modello: Stilo 5p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2006
Sicuro che funziona il circuito rirardo2.jpg?Da una prova fatta da me su banco credo di no.Ho provato a mettere un rele' quello normale di trombe fiamm ma l'assorbimento della bobina e' elevato da non permettere la chiusura del rele',mentre senza carico, ma con voltometro si vede che ci vogliono circa 10 secondi per arrivate ad una misura di 12 volt.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 27 MessaggioInviato: domenica 5 febbraio 2006, 13:52 
Non connesso
STILO-BRAVOso Emotionico
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 23 febbraio 2005, 19:55
Messaggi: 1335
Località: In trasferta a Milano
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2002
Allestimento: Dynamic
Io li ho costruiti personalmente tutti e due collegandoli ad un relè per trombe della fiamm e funzionano perfettamente... :ok:

_________________
F.D.
Fiat Stilo 1.9 JTD 3P Dynamic Blu Navy; cerchi 17"; spoiler Fiat; Modanature in tinta; Nav+ con CDC Kit video, tv digitale e retrocamera aftermarket; cruise control aftermarket; Volante con comandi nav 11 tasti aftermarket; Sensori parcheggio Fiat aftermarket; ASR aftermarket; Xenon aftermarket; spruzzini riscaldati aftermarket; clima automatico+AQS aftermarket; calotte cromate; sedili riscaldati aftermarket; interni in pelle bicolore aftermarket; quadro abarth; sensore crepuscolare/pioggia aftermarket
Guardala:http://gallery.stiloclub.it/v/stilobravisti/pirignogno/


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 28 MessaggioInviato: domenica 5 febbraio 2006, 19:00 
Non connesso
STILO-BRAVOso in Rodaggio
Avatar utente

Iscritto il: domenica 8 gennaio 2006, 16:47
Messaggi: 165
Località: genova
Ciao a tutti io in questo campo non me ne intendo tanto però un mio amico mi ha fatto comprare un semplice relè da 12v a doppio scambio e un condensatore da 200 micro farad in settimana monto tutto e vi faccio sapere


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 29 MessaggioInviato: lunedì 6 febbraio 2006, 18:21 
Non connesso
STILO-BRAVOso Emotionico
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 23 febbraio 2005, 19:55
Messaggi: 1335
Località: In trasferta a Milano
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2002
Allestimento: Dynamic
franbatt ha scritto:
ATTENTI: è possibile far allineare le centraline, da tecnici che lavorano in FIAT o Magneti Marelli, per nn far + lampeggiare i Km, ma di contro nn son più visibili le informazioni del TRIP sul display del quadro stumenti.


Ciao cosa intendi che non sono più visibili le info del trip?? intendi che vengono azzerate oppure che viene proprio eliminata la possibilita di avere le info del trip per sempre??

Potresti darmi più info della procedura di allineamento centraline??

Ciao e grazie... ;)

_________________
F.D.
Fiat Stilo 1.9 JTD 3P Dynamic Blu Navy; cerchi 17"; spoiler Fiat; Modanature in tinta; Nav+ con CDC Kit video, tv digitale e retrocamera aftermarket; cruise control aftermarket; Volante con comandi nav 11 tasti aftermarket; Sensori parcheggio Fiat aftermarket; ASR aftermarket; Xenon aftermarket; spruzzini riscaldati aftermarket; clima automatico+AQS aftermarket; calotte cromate; sedili riscaldati aftermarket; interni in pelle bicolore aftermarket; quadro abarth; sensore crepuscolare/pioggia aftermarket
Guardala:http://gallery.stiloclub.it/v/stilobravisti/pirignogno/


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 30 MessaggioInviato: lunedì 6 febbraio 2006, 23:45 
Non connesso
STILO-BRAVOso Principiante

Iscritto il: martedì 12 luglio 2005, 21:15
Messaggi: 35
Località: LAINATE MI
pirignogno ha scritto:
franbatt ha scritto:
ATTENTI: è possibile far allineare le centraline, da tecnici che lavorano in FIAT o Magneti Marelli, per nn far + lampeggiare i Km, ma di contro nn son più visibili le informazioni del TRIP sul display del quadro stumenti.


Ciao cosa intendi che non sono più visibili le info del trip?? intendi che vengono azzerate oppure che viene proprio eliminata la possibilita di avere le info del trip per sempre??

Potresti darmi più info della procedura di allineamento centraline??

Ciao e grazie... ;)


Ciao pirignogno,
come è stato già scritto in altri topic è possibile riprogrammare il body per fargli riconoscere nuovi optional montati aftermarket.
La procedura mi è stata indentificata con il nome allineamento delle centraline che in soldoni nn è altro che la riprogrammazione del body.
Il grande problema, è che il software per compiere questa operazione non è disponibile nelle officine autorizzate ma è in possesso solo di chi opera in fabbrica. Mi è stato proposto da "Montezemolo" di fare l'allineamento del body con il NAV, ma mi ha spiegato che le info del trip nn sarebbero state + disponibili sul display del quadro strumenti ma solo sul NAV. La mia Stilo è un Active e nn so se la perdita della visualizzazione è dovuto all'allestimento o all'operazione di allineamento. Comunque, ho deciso che appena montato il Cruise (purtroppo per lavoro mi serve la mia Stilo e nn posso rischiare che stia ferma :unsure: ) farò riprogrammare il body sia per il NAV che per il cruise (così la spia vedrà la luce :ok: ).
+ o - ti ho scritto quanto so ;)

Ciao

P.S.: Cmq anche a me il circuito di ritardo nn ha funzionato. Ne ho costruito un altro, un pizzico + complesso, che al banco prova funziona se qualcuno è interessato vi posto lo schema.

P.P.S.: Non penso che la soluzione di una capacità e un relè proposta recentemente da (nn ricordo chi) possa funzionare.

_________________
Francesco


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Lampeggio quadro strumenti
Numero Post: 31 MessaggioInviato: mercoledì 9 aprile 2008, 18:51 
Non connesso
STILO-BRAVista Principiante

Iscritto il: martedì 12 luglio 2005, 12:25
Messaggi: 19
Località: Napoli-Vomero
Marca: Fiat
Modello: Stilo 5p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2006
Ola!!!!
Se c'e' il lampeggio dei km vuol dire che abbiamo messo qualcosa di nuovo e il body non lo riconosce :( :(
Io sulla mia stilo ho montato after il nav+ il clima automatico bizona e il volante con i tasti :ok: :ok: .
Siccome vorrei togliere il lampeggio fastidioso dei Km devo sapere dove si trovano i positivi sottochiave in modo da inserire il circuito di ritardo :azz: :azz: .
C'e' qulacuno che possa darmi queste informazioni ? altrimenti :cappio: :cappio: o :sparo: :sparo:
Un saluto a tutti :evvai: :evvai: :evvai: :stcfans: :stcfans:

_________________
F.D.
Fiat Stilo 5p JTD 1.9 115 CV Nav+ Volante 11 tasti clima bizona e cdc aftermarket cerchi in lega 17" gomme Bridgestone
rimappatura centralina.Prossimamente fari Xenon 6K.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Lampeggio quadro strumenti
Numero Post: 32 MessaggioInviato: giovedì 17 aprile 2008, 20:59 
Non connesso
STILO-BRAVista Principiante

Iscritto il: martedì 12 luglio 2005, 12:25
Messaggi: 19
Località: Napoli-Vomero
Marca: Fiat
Modello: Stilo 5p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2006
Ola .
Non c'e' nessuno a darmi una dritta sui positivi sottochiave? :unsure: :unsure:
Per caso il + sottochiave della centralina di climatizz. e' il connettore C di M70 punto 1?
Il + sottochiave del contatto spiralato del volante 11 tasti e' il connettore D47 pin 1?
Mi fate sapere per favore? :machestaiadì: :machestaiadì: :machestaiadì:
Grasie :ok: :ok: :ok:

_________________
F.D.
Fiat Stilo 5p JTD 1.9 115 CV Nav+ Volante 11 tasti clima bizona e cdc aftermarket cerchi in lega 17" gomme Bridgestone
rimappatura centralina.Prossimamente fari Xenon 6K.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Lampeggio quadro strumenti
Numero Post: 33 MessaggioInviato: lunedì 2 marzo 2009, 16:35 
Non connesso
STILO-BRAVOso GranTurismo
Avatar utente

Iscritto il: martedì 14 ottobre 2008, 16:35
Messaggi: 1617
Località: Provincia di Verona
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2007
Allestimento: Sport
Ciao a tutti, scrivo su questo Topic per non farne altri.

Vi racconto cosa mi è successo e vi chiedo un consiglio.

Venerdì sera uscito da una pizzeria accendo la mia Super mega Bravo e mi accorgo che il contachilometri lampeggiava così, ma!!! bo!!!! perchè???? torno a casa e lui lampeggia sempre.

Prima di entrare in garage faccio una prova. spengo e riaccendo. Bene tutto ritorna normale e fino ad ora il problema non si è più presentato.

Ho letto che dovrebbe essere un problema di chi ha modificato l'impianto ma il mio è the original.

Che ne pensate.

Perchè si presentava e/o si presenta il problema????????

E le altre Bravo ???????

Ciao a tutti

_________________
Io Amo gli Animali: ho 3 Gatti e 150 CaValli.

Fiat Bravo 1.9 Mjet 150 cv Sport,
nero provocatore, interno Sail Rosso, cerchi da 18", alzacristalli elettrici posteriori, clima bi-zona, Antifurto volumetrico, bracciolo posteriore, cruise control, specchi ribaltabili, presa da 12v nel baule, ruotino di scorta, sensori di parcheggio anteriori e posteriori (optional per mia moglie), Blue & me + Nav e DPF.
After Market: Anabbaglianti Alogene PIAA 4000°, Antennino corto, Tapettini personalizzati By SontizioShop.com, Impianto frenante Brembo completo Lancia Delta 1.8 Turbojet 200CV, Cuffia cambio con cuciture rosse.

ecco il Bravone http://forum.stiloclub.it/viewtopic.php?f=6&t=18947
ed ecco sua moglie http://forum.stiloclub.it/viewtopic.php?f=6&t=31649
e per il tempo libero http://forum.stiloclub.it/viewtopic.php?f=73&t=32716


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Lampeggio quadro strumenti
Numero Post: 34 MessaggioInviato: lunedì 2 marzo 2009, 16:45 
Non connesso
STILO-BRAVOso SeleSpeed
Avatar utente

Iscritto il: martedì 15 maggio 2007, 8:03
Messaggi: 4502
Località: Siena
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2007
Allestimento: Emotion
Nicola, c'è il topic anche per Bravo!! :ok:
viewtopic.php?f=120&t=16991&hilit=lampeggio

_________________
Enrico*... che gira con una ภєฬ Ŧเคt ๒гคש๏ 1.9 Mjet 120 cv є๓๏tเ๏ภ - Nero Provocatore con interni in pelle color marmotta
Fari Xenon, specchi abbattibili, Blue&Me Nav, SkyDome, appoggiabraccia posteriore, crepuscolare+pioggia, impianto Hi-Fi Cd+ MP3, anti-whiplash, cristalli oscurati, presa 12V nel baule, Garanzia 5 anni o 120.000 km, Tappetini e Battitacco LineAccessori
Ordinata il 4 luglio --> Arrivata il 10 settembre --> Ritirata il 13 settembre 2007 ---> La mia gallery <---


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re:
Numero Post: 35 MessaggioInviato: mercoledì 3 giugno 2009, 13:45 
Non connesso
STILO-BRAVOso di Passaggio

Iscritto il: mercoledì 20 maggio 2009, 12:56
Messaggi: 4
Marca: Fiat
Modello: Stilo 5p (192) 2001-2006
Motore: 1600 16v 105
Anno: 2006
Allestimento: Dynamic
pirignogno ha scritto:
Ok lo rimando anche con una miglioria:


Salve
se ti fosse possibbile inviarlo anche a me in pm oppure se lo puoi allegare qui
grazie e saluti


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Re:
Numero Post: 36 MessaggioInviato: lunedì 8 giugno 2009, 13:17 
Non connesso
STILO-BRAVOso di Passaggio

Iscritto il: mercoledì 20 maggio 2009, 12:56
Messaggi: 4
Marca: Fiat
Modello: Stilo 5p (192) 2001-2006
Motore: 1600 16v 105
Anno: 2006
Allestimento: Dynamic
stilo_roma ha scritto:
pirignogno ha scritto:
Ok lo rimando anche con una miglioria:


Salve
se ti fosse possibbile inviarlo anche a me in pm oppure se lo puoi allegare qui
grazie e saluti



Buongiorno
grazie :ok: "pirignogno" , molto gentile e saluti a tutto il forum


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Aiuto per nuovo quadro strumenti
Numero Post: 37 MessaggioInviato: giovedì 5 dicembre 2013, 20:29 
Non connesso
STILO-BRAVista Principiante

Iscritto il: venerdì 19 agosto 2005, 13:41
Messaggi: 23
Località: Albano Laziale
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 16v 140
Anno: 2008
Allestimento: Gt
Ciao a tutti,ho un problema e spero possiate aiutarmi a risolverlo.
ho dovuto cambiare il quadro strumenti della mia stilo,in quanto nel vecchio la lancetta del livello carburante si era guastata,andando per fatti suoi...
il mio vecchio quadro segnava i suoi originali 166000km.
questo che ho messo ora(trovato di seconda mano ad un prezzo più che ragionevole)ne segna 375000.
i km lampeggiano,non rimangono fissi.
a detta del mio elettrauto questo è dovuto al fatto che ci sia discordanza trA LA MIA STILO E QUESTO QUADRO CHE NON è IL SUO ORIGINALE.
Domande:come faccio per non far lampeggiare i km?
e soprattutto: esiste un modo per riavere i miei km originali?non parlo di manomissione del contachilometri ovvio!
ma magari un modo per recuperare i km originali dalla centralina ed inviarli al quadro che ho adesso...
un grazie in anticipo a chiunche mi risponda!
David


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Aiuto per nuovo quadro strumenti
Numero Post: 38 MessaggioInviato: giovedì 5 dicembre 2013, 21:58 
Non connesso
Moderatore & Rappresentante di Zona - Marche
Moderatore & Rappresentante di Zona - Marche
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 26 novembre 2008, 23:51
Messaggi: 17451
Località: SBT (AP)
Marca: Fiat
Modello: con risvoltino per aperitivo
Motore: oltre 2400 diesel
Anno: 2005
Allestimento: ciminiera €uro doppio 0
search.php?st=0&sk=t&sd=d&sr=topics&keywords=quadro+strumenti&sf=titleonly
come puoi vedere ci sono già topic inerenti.....ed anche in quelli per Bravo ci sono info valide per Stilo ;)
quindi unisco questo a
viewtopic.php?f=119&t=1816&start=0&hilit=quadro+strumenti

_________________
"e......mi raccomando, vai piano...che ho fretta!!"by Paologeo
Premio Speciale al Nazionale 2010 con la seguente motivazione: "per la maggior strage di moscerini" woooowwww!!!!
Premio Speciale al Nazionale 2011, yessssssss!!!!!
Premio per la Stilo più Kilometrata al Nazionale 2012 'aaazzz....!!

"Una nazione che si tassa nella speranza di diventare prospera è come un uomo in piedi in un secchio che cerca di sollevarsi tirando il manico" (W. Churchill)


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Lampeggio quadro strumenti
Numero Post: 39 MessaggioInviato: venerdì 6 dicembre 2013, 9:11 
Non connesso
STILO-BRAVista Principiante

Iscritto il: venerdì 19 agosto 2005, 13:41
Messaggi: 23
Località: Albano Laziale
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 16v 140
Anno: 2008
Allestimento: Gt
Ciao a tutti,ho un problema e spero possiate aiutarmi a risolverlo.
ho dovuto cambiare il quadro strumenti della mia stilo,in quanto nel vecchio la lancetta del livello carburante si era guastata,andando per fatti suoi...
il mio vecchio quadro segnava i suoi originali 166000km.
questo che ho messo ora(trovato di seconda mano ad un prezzo più che ragionevole)ne segna 375000.
i km lampeggiano,non rimangono fissi.
a detta del mio elettrauto questo è dovuto al fatto che ci sia discordanza trA LA MIA STILO E QUESTO QUADRO CHE NON è IL SUO ORIGINALE.
Domande:come faccio per non far lampeggiare i km?
e soprattutto: esiste un modo per riavere i miei km originali?non parlo di manomissione del contachilometri ovvio!
ma magari un modo per recuperare i km originali dalla centralina ed inviarli al quadro che ho adesso...
un grazie in anticipo a chiunche mi risponda!
David


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Lampeggio quadro strumenti
Numero Post: 40 MessaggioInviato: venerdì 6 dicembre 2013, 13:01 
Non connesso
Moderatore & Rappresentante di Zona - Marche
Moderatore & Rappresentante di Zona - Marche
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 26 novembre 2008, 23:51
Messaggi: 17451
Località: SBT (AP)
Marca: Fiat
Modello: con risvoltino per aperitivo
Motore: oltre 2400 diesel
Anno: 2005
Allestimento: ciminiera €uro doppio 0
A cosa serve rifare il post?

_________________
"e......mi raccomando, vai piano...che ho fretta!!"by Paologeo
Premio Speciale al Nazionale 2010 con la seguente motivazione: "per la maggior strage di moscerini" woooowwww!!!!
Premio Speciale al Nazionale 2011, yessssssss!!!!!
Premio per la Stilo più Kilometrata al Nazionale 2012 'aaazzz....!!

"Una nazione che si tassa nella speranza di diventare prospera è come un uomo in piedi in un secchio che cerca di sollevarsi tirando il manico" (W. Churchill)


Top
 Profilo E-mail  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 40 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it