:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è domenica 19 maggio 2024, 8:55

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 17 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Cover pinze freni Ged-on
Numero Post: 1 MessaggioInviato: venerdì 15 agosto 2008, 18:38 
Non connesso
STILO-BRAVOso Principiante
Avatar utente

Iscritto il: sabato 9 agosto 2008, 7:28
Messaggi: 57
Località: Montevecchia
Marca: Abarth
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 2400 20v 170
Anno: 2005
Buonasera a tutti e buon ferragosto!!

Apro un topic per dare/ricevere informazioni su una cosa particolarmente interessante...
Ho cercato sul forum ma sembra non se ne sia mai parlato...

Oggi, tramite un mio amico, sono venuto a conoscenza di nuove cover per pinze freno...
Bellissime a vedersi!!
Sembra di avere una pinza maggiorata tarox o brembo...
Stavo cercando una vernice alte temperature per le pinze della mia stilo ma mi sono fermato di fronte alla bellezza di queste cover...spendi sicuramente di più ma il risultato è totalmente diverso!!

Qualcuno le ha già montate o ha informazioni più approfondite?

Ecco il link del sito --> http://www.ged-on.com/index.asp

Ciao a tutti

_________________
IceMan


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Cover Ged-on
Numero Post: 2 MessaggioInviato: venerdì 15 agosto 2008, 21:23 
Non connesso
BRAVO-STILOso SeleSpeed
Avatar utente

Iscritto il: martedì 15 maggio 2007, 21:59
Messaggi: 4233
Località: Bologna
Marca: Fiat
Modello: Stilo 5p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2003
Allestimento: Active
belle :woot: :ok:

_________________
Stilo 5 porte 1900 jtd 115cv active argento accessori AFTER MARKET:
Down Pipe # assetto Eibach -3 # clacson bitonale # maniglie in tinta # spoiler posteriore # bracciolo anteriore # pulsantiere carbon look # plafoniera abitacolo baule e luci antipozzenghera a led # stereo cd MP3 # frecce brunite # cerchi penta razze da 17 # Luci targa a led # logo anteriore black # adesivi battitacco # portaocchiali anteriore # aletta parasole illuminata # coprimotore rosso #
cuffie cambio e freno a mano in pelle nera con cuciture rosse # pinze freno rosse #
LA MIA STILOZZA >> viewtopic.php?f=6&t=18112&hilit=stilo+gc115&start=280


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Cover Ged-on
Numero Post: 3 MessaggioInviato: venerdì 15 agosto 2008, 23:01 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: sabato 19 febbraio 2005, 19:59
Messaggi: 3421
Località: Torino città olimpica...
Marca: Fiat
Modello: Stilo 5p (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 120
mmmmmmmmmmm.....mmmmmmmmmmmmm.......mmmmmmmmmmmmmmmm

sto cercando le parole giuste per dire che fanno ca**re ma non le trovo.....

scherzi a parte a prescindfere che saresti preso per il c...o semplicemente per aver fatto finta di avere le pinze freno maggiorate, non credo che siano ujna buona idea per i freni perche hanno bisogno di aria per potersi raffreddare, e mettendo una copertura non credo gli si dia tanta aria....

i gusti sono gusti...ma io le vernicerei e basta.....

_________________
Stilo 5 Porte Colore Unico, nav+ con lettore dvd, luci posizioni e abbaglianti bianche,kit xeno 6000K, vetri neri, specchietti cromati, spoiler, pinze rosse, cerchi in lega da 17 MOMO WRS molle Eibach Pro Kit...my stilo, limited edition!
------->Ecco a voi la mia STILO<-------
Ultimo aggiornamento Novembre 2006
5° Raduno Nazionale: premio come Designer più BRAVO & STILOso

Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Cover pinze freni Ged-on
Numero Post: 4 MessaggioInviato: sabato 16 agosto 2008, 9:41 
Non connesso
STILO-BRAVOso Principiante
Avatar utente

Iscritto il: sabato 9 agosto 2008, 7:28
Messaggi: 57
Località: Montevecchia
Marca: Abarth
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 2400 20v 170
Anno: 2005
Non si parla di freni da formula 1 che raggungono temperature di 1000 gradi...
Non compromettono assolutamente il raffreddamento dei freni perchè se vai a vedere bene coprono solo parzialmente la parte anteriore della pinza...
Prima avevo un'alfa 156 con delle cover decisamente più "finte" e nessuno mi ha mai preso per il c**o come dici tu...anzi...
E non mi sembra una modifica da lambo doors su una panda 750 fire per essere presi in giro...

comunque il mondo è bello perchè è vario

_________________
IceMan


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Cover pinze freni Ged-on
Numero Post: 5 MessaggioInviato: sabato 16 agosto 2008, 10:52 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: sabato 9 agosto 2008, 13:23
Messaggi: 7995
Località: Italia
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Allestimento: Dynamic
vabbè non serve scaldarsi.. ha solo espresso il suo punto di vista.. dai è un forum e è normale trovarsi in contrasto con le opinioni :rolleyes:

per il fatto del raffreddamento, sicuramente per un uso cittadino, autostrada e statale, non crea nessun problema, però sicuramente con discese molto ripide, e continue per magari 30 km, io non mi fiderei.. perchè se le pinze del freno sono state studiate per avere una determinata quantità di aria che le raffreddi, va bene o male mantenuta. Hai ben ragione a dire che non siamo in F1, però volevo ricordarti che una volta non c'era il rischio che le pastiglie si scottassero e che quindi non perdessero mai la loro capacità frenante, ma oggigiorno non potendoci + essere all'interno della grana l'amianto, essendo cancerogeno, la possibilità che le pastiglie in seguito a frenate "potenti" e prolungate si scottino e non frenino + è tutt'altro che remota.

questo è il mio consiglio, da persona che sta nel mondo delle modifiche da anni e da futuro ingegnere meccanico, poi vedi te.


per il fattore estetico, sicuramente sono molto interessanti, diciamo che qualsiasi persona che ci capisce un pò di auto e di freni, vedendo una stilo originale con freni maggiorati pensa subito a due cose: o ha le cover, o ha davvero quei freni enormi e appena tocchi il pedale la macchina ti si inchioda e mandi in crisi l'abs a ogni frenata. questo perchè il peso e soprattutto la velocità (e le prestazioni) della stilo, non sono rapportabili correttamente a freni maggiorati.. difatti se hai mai seguito la preparazione di una moto o un'auto per le corse, i dischi dei freni si aumentano di diametro e si aumentano le dimensioni delle pinze, di pari passo con le prestazioni..

secondo me sono soldi buttati.. piuttosto comprati qualcosa di + utile..

_________________
Mr.Biluco on board Fiat Stilo Cadamuro

Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Cover pinze freni Ged-on
Numero Post: 6 MessaggioInviato: sabato 16 agosto 2008, 11:54 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: sabato 19 febbraio 2005, 19:59
Messaggi: 3421
Località: Torino città olimpica...
Marca: Fiat
Modello: Stilo 5p (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 120
iceman non volevo essere offensivo...semplicemente queste modifiche non le digerisco...non per cattiveria, uno qui a torino su una leon ha montato le stesse e ti posso dire che chi capisce capisce che non sono pinze vere ma sono cover..io non mi fiderei a montarle anche per l'affidabilita, ma forse sono pignolo io o altro, pero capisco e penso che se progettano delle cose lo fanno con perizia ecc e quindi anche un solo bullone generalmente ha un motivo per esistere....i gusti sono vari ed hai ragione ma ripeto nonn volevo essere offensivo.... ;)

_________________
Stilo 5 Porte Colore Unico, nav+ con lettore dvd, luci posizioni e abbaglianti bianche,kit xeno 6000K, vetri neri, specchietti cromati, spoiler, pinze rosse, cerchi in lega da 17 MOMO WRS molle Eibach Pro Kit...my stilo, limited edition!
------->Ecco a voi la mia STILO<-------
Ultimo aggiornamento Novembre 2006
5° Raduno Nazionale: premio come Designer più BRAVO & STILOso

Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Cover pinze freni Ged-on
Numero Post: 7 MessaggioInviato: sabato 16 agosto 2008, 13:25 
Non connesso
STILO-BRAVOso Principiante
Avatar utente

Iscritto il: sabato 9 agosto 2008, 7:28
Messaggi: 57
Località: Montevecchia
Marca: Abarth
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 2400 20v 170
Anno: 2005
Tranquillo, la mia risposta era calmissima...ovviamente scrivendo e leggendo non si può capire il tono di voce con cui si parla :D

Se freni per 30 Km in discesa non è di certo l'aria che raffeedda i freni...a meno che tu non venga giù a 70 Km/h ma diresti in breve tempo ciao ciao alle pastiglie...
Comunque non credo possano dare un via alla produzione se prima non fanno miriadi di controlli...(specialmente in campo sicurezza)

Il discorso era prettamente estetico...in foto sono belle...volevo appunto capire se qualcuno le aveva messe o viste dal vivo

_________________
IceMan


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Cover pinze freni Ged-on
Numero Post: 8 MessaggioInviato: sabato 16 agosto 2008, 14:55 
Non connesso
BRAVO-STILOso Sportivo
Avatar utente

Iscritto il: martedì 25 marzo 2008, 21:35
Messaggi: 2112
Località: prov. di Brescia
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 120
Emergono i miei gusti "tamarri".
A me piacciono e aumenterei la dose mettendoci il logo Brembo, anche se penso che sia facile capire che si tratta di cover.
Su E-bay si trovano alcune cover (forse piu belline), ma sono tutte di provenienza orientale.

_________________
Auto: Bravo 1.6 multijet 16v 120cv emotion grigio argentovivo lenticolare
Accessori: Blue&Me Nav, cristalli oscurati, selleria in pelle nera, ruotino di scorta, garanzia 5 stelle.
Accessori postvendita: specchietto retrovisore interno fotocromatico, portaocchiali, xenon 6000k.
Ordinata il 21 aprile 2008 > Arrivata il 9 maggio 2008 > Ritirata il 21 maggio 2008

Questo è il mio sito > https://www.facebook.com/Motorendering


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Cover pinze freni Ged-on
Numero Post: 9 MessaggioInviato: sabato 16 agosto 2008, 16:52 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: sabato 9 agosto 2008, 13:23
Messaggi: 7995
Località: Italia
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Allestimento: Dynamic
IceMan ha scritto:
Tranquillo, la mia risposta era calmissima...ovviamente scrivendo e leggendo non si può capire il tono di voce con cui si parla :D

Se freni per 30 Km in discesa non è di certo l'aria che raffeedda i freni...a meno che tu non venga giù a 70 Km/h ma diresti in breve tempo ciao ciao alle pastiglie...
Comunque non credo possano dare un via alla produzione se prima non fanno miriadi di controlli...(specialmente in campo sicurezza)

Il discorso era prettamente estetico...in foto sono belle...volevo appunto capire se qualcuno le aveva messe o viste dal vivo


hai mai fatto lo stelvio? o che ne so, qualsiasi strada abbastanza larga con qualche tornante.. mica solo le moto vanno giu a 90 all'ora.. per rispettare i limiti, ma c'è chi va giu molto di +.. e mica tutti hanno una subaru..

poi di certo l'aria che si prende non fa tutto il lavoro necessario, ma inscatolarle dentro, di sicuro fa aumentare la temperatura, perchè non vi è proprio giro d'aria..

cmq se ti piacciono mettile.. l'importante è che piacciano a te..

_________________
Mr.Biluco on board Fiat Stilo Cadamuro

Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Cover pinze freni Ged-on
Numero Post: 10 MessaggioInviato: domenica 17 agosto 2008, 11:57 
Non connesso
BRAVO-STILOso SeleSpeed
Avatar utente

Iscritto il: martedì 15 maggio 2007, 21:59
Messaggi: 4233
Località: Bologna
Marca: Fiat
Modello: Stilo 5p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2003
Allestimento: Active
ho trovato queste personalizzabili con loghi

Immagine

Immagine
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

_________________
Stilo 5 porte 1900 jtd 115cv active argento accessori AFTER MARKET:
Down Pipe # assetto Eibach -3 # clacson bitonale # maniglie in tinta # spoiler posteriore # bracciolo anteriore # pulsantiere carbon look # plafoniera abitacolo baule e luci antipozzenghera a led # stereo cd MP3 # frecce brunite # cerchi penta razze da 17 # Luci targa a led # logo anteriore black # adesivi battitacco # portaocchiali anteriore # aletta parasole illuminata # coprimotore rosso #
cuffie cambio e freno a mano in pelle nera con cuciture rosse # pinze freno rosse #
LA MIA STILOZZA >> viewtopic.php?f=6&t=18112&hilit=stilo+gc115&start=280


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Cover pinze freni Ged-on
Numero Post: 11 MessaggioInviato: domenica 17 agosto 2008, 16:38 
Non connesso
STILO-BRAVOso Principiante
Avatar utente

Iscritto il: sabato 9 agosto 2008, 7:28
Messaggi: 57
Località: Montevecchia
Marca: Abarth
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 2400 20v 170
Anno: 2005
Quelle con la serigrafia alfa sono quelle che avevo in precedenza...
Onestamente sono molto + finte delle ged-on...poi il fissaggio è a vite...

_________________
IceMan


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Cover pinze freni Ged-on
Numero Post: 12 MessaggioInviato: domenica 17 agosto 2008, 16:46 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: sabato 19 febbraio 2005, 19:59
Messaggi: 3421
Località: Torino città olimpica...
Marca: Fiat
Modello: Stilo 5p (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 120
iceman nel primo mess volevi sapere se si vedevano che erano finte...io ti posso dire che sulla leon di uno che viene al raduno settimanale qui a torino si vedono eccome...e non c'e una persona che non gli rida dietro...ripeto...io andrei di verniciatura...si nota se e una pinza vera o no...

_________________
Stilo 5 Porte Colore Unico, nav+ con lettore dvd, luci posizioni e abbaglianti bianche,kit xeno 6000K, vetri neri, specchietti cromati, spoiler, pinze rosse, cerchi in lega da 17 MOMO WRS molle Eibach Pro Kit...my stilo, limited edition!
------->Ecco a voi la mia STILO<-------
Ultimo aggiornamento Novembre 2006
5° Raduno Nazionale: premio come Designer più BRAVO & STILOso

Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Cover pinze freni Ged-on
Numero Post: 13 MessaggioInviato: domenica 31 agosto 2008, 10:42 
Non connesso
BRAVO-STILOso SeleSpeed
Avatar utente

Iscritto il: martedì 15 maggio 2007, 21:59
Messaggi: 4233
Località: Bologna
Marca: Fiat
Modello: Stilo 5p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2003
Allestimento: Active
gc197NO SPAM alice.it Scrive:

> mi servirebbe sapere qual' è il costo per le 4 cover montabili su di una
> Fiat stilo 1900 jtd del 2003
>
> e magari il punto vendita + vicino a Imola

Buongiorno, il costo del kit completo è di euro 165.00+iva( red color)
incluse le spese di spedizione.

Nella zona non esiste nessun rivenditore dei nostri kit.

Se fosse interessato possiamo effettuare la spedizione con il pagamento
tramite bonifico bancario.

Cordiali saluti
Cascone Damiano

GED ON srl
ITALY
WWW.GED-ON.COM
CF/P.IVA 05816040967

visto la loro risposta preferisco verniciarle

_________________
Stilo 5 porte 1900 jtd 115cv active argento accessori AFTER MARKET:
Down Pipe # assetto Eibach -3 # clacson bitonale # maniglie in tinta # spoiler posteriore # bracciolo anteriore # pulsantiere carbon look # plafoniera abitacolo baule e luci antipozzenghera a led # stereo cd MP3 # frecce brunite # cerchi penta razze da 17 # Luci targa a led # logo anteriore black # adesivi battitacco # portaocchiali anteriore # aletta parasole illuminata # coprimotore rosso #
cuffie cambio e freno a mano in pelle nera con cuciture rosse # pinze freno rosse #
LA MIA STILOZZA >> viewtopic.php?f=6&t=18112&hilit=stilo+gc115&start=280


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Cover pinze freni Ged-on
Numero Post: 14 MessaggioInviato: venerdì 25 settembre 2009, 21:51 
Non connesso
STILO-BRAVOso Racingaro
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 20 novembre 2008, 16:18
Messaggi: 3105
Località: Reggio Calabria
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2006
Allestimento: Gt
rispolvero questo topic per mostrarvi queste che ho trovato...aldilà dei gusti vorrei sapere in sostanza cosa ci capite voi di quello ke c'è scritto e magari sentire l'opinione di chi le prenderebbe e chi no
ho letto sopra ma magari queste sono diverse e poi il prezzo mi sembra stracciato..
se può servire ecco il link
http://cgi.ebay.it/4x-Disc-Brake-Calipe ... 911.c0.m14

_________________
_______________________________________________________________________
la mia stilo---> viewtopic.php?f=6&t=21864&start=0
la mia UAZ---> viewtopic.php?f=6&t=28374


_______________________________________________________________________
non può piovere per sempre..ma neanche sempre il sole ci può essere!!
..ma sopratutto posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un caxxo!


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Cover pinze freni Ged-on
Numero Post: 15 MessaggioInviato: venerdì 25 settembre 2009, 22:02 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 8 ottobre 2004, 23:00
Messaggi: 4313
Località: Cavenago di Brianza (MB)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 2400 20v 170
Anno: 2003
Allestimento: Abarth selespeed
I commenti sono tutti entusiastici, sia per il prodotto, che per la velocità di spedizione.

Personalmente non le metterei mai perché non fanno raffreddare la pinza e non lasciano uscire le polveri... e poi con la scritta Brembo è il massimo del "voglio ma non posso".

Con 3€ prendi dello smalto per alte temperature (leggasi per caloriferi) e fai come noi:

Io le ho fatte cosi a luglio 2006 e sono ancora perfette :ok:

_________________

Fiat Seicento SX MPI: Cerchi mini-pentarazze, contagiri Sporting, volante/cambio in pelle Sporting linea accessori, DRL Stealth, assetto -30mm, tubi freno in treccia
Stilo Abarth Selespeed 3p Type1 : interni in pelle nera, impianto GPL a iniezione liquida Vialle LPi, Cerchi 17" color grafite, Kit video su Connect Nav+, emulatore CDC, lettore dvd/divx, fari Dectane neri, pinze rosse, specchietti con calotte cromate, griglie anteriori color grafite, strisce laterali Abarth color grafite by Rafty e mascherina "Electricsheep"... tutto, o quasi, fai-da-te.
Mercedes Benz C218 CLS350 CDI AMG line: tutta originale che è aziendale (vabbè una rimappaturina...)

Peugeot Speedfight 50LC: marmitta rovesciata Giannelli omologata, gruppo termico Malossi Hyper Racing, variatore Polini Hi-Speed, pneumatici Michelin Bopper
Peugeot Satelis RS250: variatore Malossi Multivar, pneumatici Michelin City Grip 2 estivi/Heidenau invernali... e il tutto in perenne modifica, prossimi step: motore ibrido e strumentazione con Android Auto
Benelli Leoncino 500: cupolino fumè, bauletto, borse laterali, borsa officina tutto Givi


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Cover pinze freni Ged-on
Numero Post: 16 MessaggioInviato: venerdì 25 settembre 2009, 22:07 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 11 settembre 2006, 17:50
Messaggi: 25873
Località: Carvico (BG)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1600 16v 103
Anno: 2005
Allestimento: Dynamic
pure io le trovo troppo posticcie..

poi sembrano proprio di plastica da regalino dentro l'ovetto kinder...

pimp my stiloooooooooooooo quant'era che nn lo vedevo :lol: :lol: :lol:

_________________
® il crossista dell' ESSETICI (tesserato n. 948) - guarda il mio garage oppure la mia gallery

Fiat stilo 1600 16V rosso scilla,costruita 07/2003,immatricolata 09/2005:MAK VOLARE MIRROR Ø17 con hankook k104 sport(morte a oltre 50000 km),radio mp3 fiat,antennino corto fiat,poggiapiede del club in tinta auto,tappetini del club rossi,minigonne lester lunghe abarth look,spoiler lester abarth look,modanature in tinta,presa accendisigari nel baule,barre del tetto in tinta,terminale di scarico doppio tondo Ø70 CECAM,frecce laterali nere,targhetta tesseramento sul cruscotto,portachiavi "stilo" in tinta con l'auto, pinze freno color ORO,aerotwin,eliminazione scritte posteriori,scritta STILO e 16V sul vano refrigerato,battitacco "STILO" color antracite by Andremjt,kit xeno 6000k,filtro a pannello BMC,5 vetri oscurati,fari posteriori fumè,adesivo personalizzato STC tricolore, ammortizzatori Bilstein B4, molle eibach prokit,hankook k110 V12evo,buddy christ a salutarvi dalla cappelliera,cruise control,cove iphone con foto stilo

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

1° KIT LED AL MONDO A LED INDIPENDENTI COMANDATO VIA BLUETOOTH (in allestimento..quasi finito)

>> 12° Raduno Nazionale 2015 <<


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Cover pinze freni Ged-on
Numero Post: 17 MessaggioInviato: sabato 26 settembre 2009, 12:42 
Non connesso
STILO-BRAVOso Abarthista
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 7 novembre 2008, 20:16
Messaggi: 5099
Località: Lonato del Garda (BS)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2007
Allestimento: Dynamic
Per me questi copri pinza non sono nè belli nè utili,io non li metterei mai,piuttosto pitturo la pinza..


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 17 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it